Cappuccio Rosso & i Fuorilegge - di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort

Started by Azrael, 22 August 2012, 16:05:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

dannazione mi sta venendo voglia di iniziare pure questa serie. ma solo xchè cappuccio rosso è un personaggio che a me piace molto, l'unica cosa è la piega
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

vedrò cmq mi ispira
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dick Grayson

Cioè io non voglio dire niente di che...ma STARFIRE E' COME IL VINO...PIU' PASSANO GLI ANNI E PIU' DIVENTA BONA! :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

The Dreaming

Quote from: cybertroniano on 19 January 2013, 20:48:00
dannazione mi sta venendo voglia di iniziare pure questa serie. ma solo xchè cappuccio rosso è un personaggio che a me piace molto, l'unica cosa è la piega

vedrò cmq mi ispira

Da quello che ho letto in sezione USA

Xorn

Accidenti, credo che mi abbiate convinto devo assolutamente prendere questa serie  :batman: .............casa mia esploderà dal numero di fumetti... :hmm:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

The Dreaming

Sto pensando di recuperarla anche io, e non lavorando credo mi toccherà donare un rene o un polmone tra un paio di mesi  :cry:

Talon

Letto il 2, pian piano vengono fuori i retroscena sulla composizione di questo bizzarro team e sono la parte migliore.

Per quanto riguarda la trama in se non è niente di eclatante (come già detto, formazione del team a parte) tra demoni, alieni e via dicendo... ma continuerò a seguire questa serie perché hanno fatto proprio centro pieno con i personaggi. Ci sono quelli che "bucano lo schermo", bhe questo trio buca letteralmente le pagine :sisi:

Selina Kyle

E poi come si può non amare Starfire, che è più estrema di Jason stesso.  :lol:

Una mela al giorno...

Talon

Quote from: Selina Kyle on 20 January 2013, 16:41:42
E poi come si può non amare Starfire, che è più estrema di Jason stesso.  :lol:
Arsenal l'ha "amata" dal primo momento che l'ha vista :D

Azrael

Quote from: Nick Fury on 20 January 2013, 16:45:24

Se è per questo pure io l'amo  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Quote from: Azrael on 20 January 2013, 16:46:24
Quote from: Nick Fury on 20 January 2013, 16:45:24

Se è per questo pure io l'amo  :lolle: :lolle: :lolle:
:lolle:

Dick Grayson

The Dreaming

Primo volume esaurito, in ristampa, e io me la prendo in tasca  <_<

Xorn

Quote from: Layla Miller on 20 January 2013, 22:32:35
Primo volume esaurito, in ristampa, e io me la prendo in tasca  <_<

D'oh.....dai se in ristampa bisognerà aspettare solo un pochino( non si conosce la data di uscita vero??)...cosi magari avrò il tempo di ingegnarmi su come inserire questo e Batgirl nella mia già stracolma libreria....e pensare che stavo pure facendo un pensierino su Batwoman...... :lolle: ma ovviamente questo è un altro topic....
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mr Freeze

Letto il 2° volume:
questa testata continua a piacermi moltissimo, questo team-up funziona davvero benissimo!
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura del 3°.

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...