Cappuccio Rosso & i Fuorilegge - di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: overminder78 il 29 Agosto 2012, 20:19:02
1 ma com'è questo Cappuccio Rosso? Ha a che fare con quello visto pre-Flashpoint? 2 è ravveduto? 3 E perché quel pipistrello rosso sul petto?

1 A me piace abbastanza
2 No, perchè i suoi metodi sono sempre diversi e quindi opposti a quelli di Batman!
3 Non lo so
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

l'acquisto è obbligato anche per i disegni splendidi di Rocafort....

per ora è la serie migliore scritta di Lobdell
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Il Cappuccio Rosso post-reboot crede nel simbolo di Batman inteso come guerra al crimine e alle ingiustizie.
Ma non crede nei metodi del Batman Bruce Wayne quali ad esempio il non uccidere.

Non voglio creare false aspettative in chi lo acquisterà... E' una serietta minore, scritta in maniera leggera e che punta più sullo spot e sull'azione che su altro.
Presa per quel che è, cioè un intrattenimento che non ha molto altro da offrire, può anche arrivare a essere godibile, alla fine.

Ma se vi avvicinate pretendendo un Winick 2.0 evitate di spendere i soldi. Non mancano comunque alcune pagine suggestive, come detto poi i disegni di Rocafort sono veramente impressionanti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Shinmen

#19
Ragazzi c'è una cosa che non ho capito leggendo i dialoghi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Dalle scene sembrerebbe di si dai dialoghi un po' meno. Perdonate se le citazioni non sono correttissime ma non ho il fumetto davanti.

Selina Kyle

Inizialmente Ducra è perplessa dall'atteggiamento di Jason, ma poi decide di prenderlo con sè, dato che capisce che tanta rabbia va disciplinata. Appunto perchè il mondo "non va lasciato alla sua mercè" bisogna addestrarlo. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 30 Agosto 2012, 18:06:46
Inizialmente Ducra è perplessa dall'atteggiamento di Jason, ma poi decide di prenderlo con sè, dato che capisce che tanta rabbia va disciplinata. Appunto perchè il mondo "non va lasciato alla sua mercè" bisogna addestrarlo. ;)

Esatto, ho pensato la stessa cosa, almeno cosi poteva "controllarlo"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shinmen


Mr Freeze

Serie molto divertente! Letto il primo numero e mi è piaciuto molto! Sia per i disegni che per la trama!
Concordo con chi ha detto che è "leggera": l'ho apprezzata molto...
Cappuccio Rosso è un personaggio interessante anche se in questa serie appare molto diverso rispetto al passato...
In attesa del n. 2 che acquisterò senza dubbio!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Walter Kovacs

Citazione di: Red Hankey il 29 Agosto 2012, 20:26:33
l'acquisto è obbligato anche per i disegni splendidi di Rocafort....

per ora è la serie migliore scritta di Lobdell
A me i disegni di Rocafort mi fanno abbastanza  :sick:
Quindi, di conseguenza,
Citazione di: overminder78 il 30 Agosto 2012, 10:27:05
scaffale
:asd:

Martian Manhunter

Ragazzi ho dato un'occhiata al volume in fumetteria! Ma è solo una mia impressione o le pagine sono di un cartone più spesso del solito?

Azrael

Citazione di: Martian Manhunter il 03 Settembre 2012, 22:29:21
Ragazzi ho dato un'occhiata al volume in fumetteria! Ma è solo una mia impressione o le pagine sono di un cartone più spesso del solito?

Si, è cosi effettivamente, anche con Batwoman  :sisi:
Non è male, bella resistente  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Martian Manhunter

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 03 Settembre 2012, 22:29:56
Citazione di: Martian Manhunter il 03 Settembre 2012, 22:29:21
Ragazzi ho dato un'occhiata al volume in fumetteria! Ma è solo una mia impressione o le pagine sono di un cartone più spesso del solito?

Si, è cosi effettivamente, anche con Batwoman  :sisi:
Non è male, bella resistente  :ahsisi:
Ci avevo visto giusto allora! La qualità della pubblicazione mi piace assai :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

maricomics

Letto e devo dire che i personaggi sono divertenti e le trame leggere ma godibili, anche se penso che con il tempo si faranno più serie, i disegni sono davvero belli, spesso poi nelle scene con Starfire sembrava di rivedere i disegni di Michael Turner.
Morale della favola, voto 7 al primo TP e lo continuerò sicuramente  :clap:

Damian Wayne

sono curiosissimo soprattutto per la presenza di jason, appena torno allo star se lo trovo lo prendo   :ahsisi: