News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Anch'io l'ho notato. Comunque mi sembra abbastanza evidente che a questo Doom non abbiano dedicato tanta cura quanto magari a Batman YO o quanta ne dedicheranno a DKR :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Knightmare Batman

Cmq non è che voglia demolirlo.  e' solo che appunto mi sembravano meglio curate altre produzioni. Anzi dal filmato che ho visto cmq
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Lo guarderò...ma non c'è Ra's a quanto vedo...

:tsk:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Ma perchè bats in primo piano???! Che palle

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 21 Febbraio 2012, 20:18:13
Ma perchè bats in primo piano???! Che palle

Bats = Protagonista + Vendite  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Batman è il protagonista della storia, e la contrapposizione fra lui e la JLA è il fulcro della trama.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Sto finalmente vedendo questo prodotto, purtroppo devo uscire e ho dovuto interrompere a metà...

Per ora mi pare bellissimo, come trama e pathos sicuramente uno dei migliori prodotti ad oggi realizzati da Warner, e i titoli di testa... FANTASTICI!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Buddy Baker

Visto oggi, bellino, ma come non mi aveva fatto impazzire la storia anche il film animato mi ha un po' deluso, in particolare per gli elementi che sono stati modificati


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Beh la storia a me sembra proprio diversa... In comune fin dove ho visto io c'è solo il concept di base, ma per il resto hanno cambiato praticamente tutto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 23 Febbraio 2012, 19:00:23
Beh la storia a me sembra proprio diversa... In comune fin dove ho visto io c'è solo il concept di base, ma per il resto hanno cambiato praticamente tutto.

Infatti i cambiamenti che non mi sono piaciuti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono quelli più importanti, il fatto che cambiassero cose come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Finito di vedere or ora e confermo le mie impressioni... STUPENDO!

Per quanto mi riguarda anche meglio di Torre di Babele.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 24 Febbraio 2012, 01:28:40
Finito di vedere or ora e confermo le mie impressioni... STUPENDO!

Per quanto mi riguarda anche meglio di Torre di Babele.

Addirittura meglio di "Torre di Babele"???  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori