News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazioneInoltre ritengo che la scelta di Batman sia giusta. Anche io al suo posto avrei fatto lo stesso.

Ah! Allora non è vero che tendi a fidarti di tutti  :ahsisi:

Ora sì che riconosco il vero Bats.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: The Green Arrow il 27 Febbraio 2012, 19:42:03
CitazioneInoltre ritengo che la scelta di Batman sia giusta. Anche io al suo posto avrei fatto lo stesso.

Ah! Allora non è vero che tendi a fidarti di tutti  :ahsisi:

Ora sì che riconosco il vero Bats.

Non è questione di fiducia. In un universo in cui esistono esseri in grado di controllare mentalmente gli altri individui fino a fargli commettere azioni che vadano anche contro la loro stessa natura è opportuno avere un piano di scorta per poter fermare (non uccidere, come specifica più volte Batman nel lungometraggio) gli esseri più potenti del pianeta.

Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Febbraio 2012, 19:05:53
Visto sabato mattina. Mi è piaciuto abbastanza.. :sisi:

Sullo stile dei disegni quoto Hal Jordan. Inferiori rispetto a quelli della Young Justice, ma quando gli eroi erano senza maschera la differenza si nota di meno. (Tranne per alcune inquadrature frontali, specie di Superman..)

Come detto da altri bello il dialogo tra Batman e Alfred:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma anche quello finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inoltre ritengo che la scelta di Batman sia giusta. Anche io al suo posto avrei fatto lo stesso.
cmq complessivamente non è mi dispiaciuto lo stile di disegno...come già detto in precedenza però io avrei preferito questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Dean Winchester

Batman nell'universo Marvel ci andrebbe a nozze a via di piani, dato l'enormità dei mutanti presenti :lolle: Devo ancora vederlo, ma promette bene. Un pò meno lo stile grafico.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 27 Febbraio 2012, 20:32:37
Batman nell'universo Marvel ci andrebbe a nozze a via di piani, dato l'enormità dei mutanti presenti :lolle: Devo ancora vederlo, ma promette bene. Un pò meno lo stile grafico.

Altro che Nick Fury  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

#95
:asd: ma davvero è meglio del fumetto? No perché, a me il fumetto fa sbrodare :asd: se così fosse, ho trovato il mio film animato preferito in assoluto!

Post Uniti: 27 Febbraio 2012, 23:21:52

Finito di vedere ora. Bello forte :o decisamente diverso dal fumetto, tranne l'aver hackerato i piani di Batman, che nel fumetto sono in parte anche diversi dal cartone, tipo Flash, che nel fumetto non è una bomba ma un proiettile vibrante. Sia come sia, bello, non il mio preferito, che resta Under the Red Hood, un pelino sotto a New Frontier, parlando di JLA, ma notevole. I minuti finali sono la parte migliore, e il ragionamento di Batman lo condivido pienamente. Discorso finale tra i due super-amici toccante, e ottima risposta quella di Batman...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è una parte poi che, francamente, mi ha fatto ridere :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






Bruce Wayne

Ah ecco mi sono dimenticato di dire che la soluzione finale l'ho trovata un po' tanto eccessiva..  :lolle:

Milton

Visto anch'io questa sera.
Non ho letto il fumetto quindi non posso ritenermi soddisfatto o non della trasposizione...ma dico solo che l'ho trovato davvero ottimo :sisi: gran bella storia.
Come molti non ero molto entusiasta dei disegni ma una volta abituato non ci ho fatto neanche più caso.

Buona la colonna sonora di Drake, anche se, avrei preferito che il main theme non fosse uguale a quello di ''Justice League:Crisis on two earths'' visto che non sono ricollegati in continuity tra loro.

Lois Lane

#98
lo sto guardando.....ma è fatto benissimo  :w00t: la cura dei personaggi e dei poteri è favolosa

Post Uniti: 28 Febbraio 2012, 23:22:25

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

uraharapasto

a me è piaciuto tantissimo le sto amando le ultime animazioni dc!

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Raven

Urca non sapevo fosse già uscito! Faccio una chiamata veloce a Darkseid!  :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Rain

Bello, molto bello questo film...molto ben curato: dall'animazione alla caratterizzazione...ci sono evidenti differenze con la storia di torre di babele, ma l'essenza della storia c'è. Molto meglio di JL Crisis on two earth, che della novel di morrison non aveva nulla...
se quel film era solo una lunga sequenza di botte da orbi, qui c'è molto da ricordare. Bè penso che non si finirà mai di parlare di ciò che ha fatto Bats.. è giusto o no avere queste riserve? Personalmente la fine di torre di babele non mi è mai piaciuta troppo..nel senso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il film ha una colonna sonora strepitosa che richiama proprio crisis on two earth, ma è così che mi piacciono le colonne sonore: epiche, che accompagnano l'intero film...non come batman year one (grandissimo film, ma zero epicità di coinvolgimento musicale  :cry:

Il bluray è molto ricco e con ottimi contenuti extra, un memorial allo scomparso dwayne mcduffy, molto sentito  :cry:
JL Doom dal punto di vista della storia...
Cyborg il personaggio più rilanciato della Dc...a questo proposito, il personaggio ha tutte le potenzialità per entrare tra i riconoscibili illustri della dc...
wild cards, ottimo doppio episodio della JL di timm
e una preiew di superman vs elite..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Lantern

l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è stata la scelta di rendere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e che diamine!

The Dark Knight

Visto. Mi è piaciuto abbastanza,ma non è tra i migliori lungometraggi DC e i disegni proprio non mi sono piaciuti. Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Rain

 :clap:
E' sempre un piacere leggere le tue rece  :sisi:

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è un problema di adattamento con la novel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

questo è come nella novel, ma meno approfondito...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/