News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane


Bruce Wayne


Knightmare Batman

sono convinto che sicuramente ci sarà tanta bella azione però  non so, non ho letto Torre di Babele quindi potrei essermi perso anche dettagli fondamentali nel trailer, e per certo in un trailer non possono svelare tutto quello che si verifica nel lungometraggio, però  mi sembra più un modo per riproporre la vecchia "legion of Doom" che di trasporre   la saga da cui  dovrebbe essere ispirato questo lungometraggio. Cmq torre di babele o meno sembra molto bello.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Credo abbiano preso l'idea alla base del fumetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e l'abbiano poi un po' rielaborato in una storia nuova ed inedita.

Se è così io sarei pienamente soddisfatto.

Azrael

Non ho fatto in tempo  :dowson:
Hanno disabilitato il video  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Con la storia di Waid sembra non c'entrare quasi nulla, però si direbbe un bel trailer.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raven

Dal trailer sembra solo la classica vecchia storia "squadra di cattivi contro squadra di buoni", poi non ricordo Torre di babele ma staremo a vedere.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

Ra's c'ha la faccia di Sebastian Shaw :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raven

Ah io avevo capito che fosse vandal savage!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Visto anche io il trailer:

E come raven a me sembra tutto tranne che torre di babele  :ahsisi:
E Ra's sembra un antimonitor  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2011, 21:56:13
Visto anche io il trailer:

E come raven a me sembra tutto tranne che torre di babele  :ahsisi:
E Ra's sembra un antimonitor  :lolle:
Dovrebbe essere Vandal Savage da quello che avevo  capito . o mi sbaglio  :look: ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clod

può essere, ma se fosse Savage non c'entrerebbe proprio nulla con la storia di Waid
ma proprio niente niente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Rutger85 il 16 Ottobre 2011, 08:50:28
Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2011, 21:56:13
Visto anche io il trailer:

E come raven a me sembra tutto tranne che torre di babele  :ahsisi:
E Ra's sembra un antimonitor  :lolle:
Dovrebbe essere Vandal Savage da quello che avevo  capito . o mi sbaglio  :look: ?

Come dice clod se fosse Savage la storia è completamente diversa in tutti i sensi!!!
Bho!!!! Spero comunque che sia una bella storia  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

NYCC: Conroy, Romano, & Timm Contemplate "Justice League: Doom"

Since 1989, producer Bruce Timm, voice director Andrea Romano, and voice actor Kevin Conroy have worked together to bring Batman to animated life. From "Batman: The Animated Series" into a variety of subsequent series and direct-to-video movies, the trio has been a constant presence in each others' lives and, as Conroy told CBR News, it began as a fluke.

"Usually, [the producers] don't know what they want to hear," Conroy said. "They know it when they hear it." He, along with his compatriots Romano and Timm, sat down with journalists at New York Comic Con to discuss their latest collaboration, "Justice League: Doom," the next Direct to Video title in the successful "DC Animated Original Movie" series. The latest animated appearance for the actor sees the League defeated because of the actions of one of their own -- Batman.


Il Resto dell'articolo e il Teaser Trailer ---> QUA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori