News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Occhi nella Notte

Io sono rimasto abbastanza deluso (per ora)
I disegni li trovo un pò sottotono... oserei dire che riprendono molto lo stile giapponese in alcune inquadrature dei volti.
Dal trailer anche a me è sembrato che la storia fumettistica non sia stata tanto presa in considerazione stavolta... anzi...

Bo... staremo a vedere...

Rispetto a questo, sono molto molto molto più curioso di vedere "Il ritorno del cavaliere oscuro", prossimo lungometraggio animato insieme a questo per il prossimo anno...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Il prossimo sarà Superman Vs. Elite, credo. DKR verrà dopo, se non ho capito male.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Novembre 2011, 15:33:02
Io sono rimasto abbastanza deluso (per ora)
I disegni li trovo un pò sottotono... oserei dire che riprendono molto lo stile giapponese in alcune inquadrature dei volti.
Dal trailer anche a me è sembrato che la storia fumettistica non sia stata tanto presa in considerazione stavolta... anzi...

Bo... staremo a vedere...

Rispetto a questo, sono molto molto molto più curioso di vedere "Il ritorno del cavaliere oscuro", prossimo lungometraggio animato insieme a questo per il prossimo anno...
La storia l'hanno presa in considerazione solo che hanno inserito la squadra della vendetta (o injustice league che dir si voglia) al posto di R'as al Ghul, per il resto è sempre il furto dei piani di riserva di Batman per fermare la Lega a mettere in moto tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

Io mi sa che salto l'anteprima..già 75 minuti non sono tanti..(dovrebbe essere questa la durata mi pare o sbaglio ?)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Batman Forever

CitazioneIl prossimo sarà Superman Vs. Elite, credo. DKR verrà dopo, se non ho capito mal
:sisi:






"TO ME MY X-MEN..."

Det. Bullock

Citazione di: Rutger85 il 06 Novembre 2011, 17:48:59
Io mi sa che salto l'anteprima..già 75 minuti non sono tanti..(dovrebbe essere questa la durata mi pare o sbaglio ?)
E' per tre quarti interviste al cast dei doppiatori e ai realizzatori del film e alcune delle brevi sequenze in anteprima sono solo su storyboard.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

Citazione di: Det. Bullock il 06 Novembre 2011, 18:23:20
Citazione di: Rutger85 il 06 Novembre 2011, 17:48:59
Io mi sa che salto l'anteprima..già 75 minuti non sono tanti..(dovrebbe essere questa la durata mi pare o sbaglio ?)
E' per tre quarti interviste al cast dei doppiatori e ai realizzatori del film e alcune delle brevi sequenze in anteprima sono solo su storyboard.
a ok ..allora vedo tranquillamente :w00t:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: Rutger85 il 06 Novembre 2011, 17:48:59
Io mi sa che salto l'anteprima..
Ma è una specie di making of, c'è Bruce Timm che parla sugli storyboard.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2011, 19:35:30
Citazione di: Rutger85 il 06 Novembre 2011, 17:48:59
Io mi sa che salto l'anteprima..
Ma è una specie di making of, c'è Bruce Timm che parla sugli storyboard.
non lo avevo capito. Avevo frainteso, pensavo fossero solo scene  animate, non un dietro le quinte. Cmq lo avevo già visto tempo fa.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Clod

che brutto Cyborg, meglio capelluto per me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

ho visto l'annuncio del blu-ray, che copertina orrenda  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!