News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Mi piacerebbe vederlo... anche sottotitolato... peccato che non l'abbiano ancora fatto in italiano...

Dick Grayson

quoto garalla, anche io vorrei vederlo in italiano!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Garalla

Visto!
Che dire... non sarò un fan della Justice League pur se l'idea mi intriga.
Batman la fa veramente da protagonista.
Di per sè la prima parte del film mi è piaciuta e molto, mi sono gasato a mille, ma nella seconda parte, quando le cose si fanno più contorto e poco realistiche mi è piaciuto di meno.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per il resto non mi è chiaro se nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Resta comunque godibile per quanto la prima parte sia nettamente migliore!

Red Robin

Appena finito di vedere. Sono d'accordo con garalla, la prima parte è decisamente migliore , ma nel complesso un gran bel lungometraggio , tutti i membri della jla fanno il loro, anche se è batman che la comanda.
Me lo sono davvero goduto, tra l'altro in inglese con i sottotitoli rende bene, le voci originali sono fantastiche.

Dick Grayson

Citazione di: Arsenal il 21 Ottobre 2013, 20:25:56
Appena finito di vedere. Sono d'accordo con garalla, la prima parte è decisamente migliore , ma nel complesso un gran bel lungometraggio , tutti i membri della jla fanno il loro, anche se è batman che la comanda.
Me lo sono davvero goduto, tra l'altro in inglese con i sottotitoli rende bene, le voci originali sono fantastiche.

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!