News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo d'Acciaio (2013) di Zack Snyder

Aperto da Azrael, 17 Giugno 2013, 00:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Clark Kent il 22 Ottobre 2013, 18:54:07
Citazione di: The Buddha il 22 Ottobre 2013, 18:48:41
Rivedere L'uomo D'acciaio in HD su proiettore è qualcosa di fottutamente epico. Si conferma il giudizio più che positivo della prima visione.

Un unico dubbio mi è sorto: Perchè Zod & Co. vogliono che anche Lois salga sull'astronave? Non mi è chiaro questo punto.
Perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie della risposta. Ci avevo pensato ed effettivamente risulta la spiegazione più plausibile.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

char70

Citazione di: The Buddha il 22 Ottobre 2013, 18:48:41Rivedere L'uomo D'acciaio in HD su proiettore è qualcosa di fottutamente epico.
Ti è già arrivato?
Non esce domani?

:hmm:

It's a magical place...


It's a magical place...


The Buddha

Citazione di: char70 il 22 Ottobre 2013, 19:02:02
Citazione di: The Buddha il 22 Ottobre 2013, 18:48:41Rivedere L'uomo D'acciaio in HD su proiettore è qualcosa di fottutamente epico.
Ti è già arrivato?
Non esce domani?

:hmm:

Eheh basta avere i giusti agganci.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

SmackDown!

Landon ti ho risposto in pm :)
Non vedo l'ora di vedermelo domani sera! Da mediaworld mi hanno detto che dovrebbe costare circa 40€, credo che andrò a valutare di persona com'è la statuina se ne vale la pena o meno!

char70

Citazione di: The Buddha il 22 Ottobre 2013, 19:10:53
Citazione di: char70 il 22 Ottobre 2013, 19:02:02
Citazione di: The Buddha il 22 Ottobre 2013, 18:48:41Rivedere L'uomo D'acciaio in HD su proiettore è qualcosa di fottutamente epico.
Ti è già arrivato?
Non esce domani?

:hmm:
Eheh basta avere i giusti agganci.
Bravissimo!
L'importante è usarli!

:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Rambo

#1745
Presa la versione DvD 2 dischi ! Pagata 14,99 da saturn ( uguale a mediaworld ). Versione Bluray 17,99... C'erano già tutte le copie in negozio esposte e alcuni plichi erano pure finiti, quindi c'erano già o da ieri o da sta mattina... Ho guardato la versione con statuetta che costava 29,99, ma sono rimasto delusissimo da questo 'extra' da esporre... Fattura pessima, plasticosissima come materiali ( scuotendo la confenzione ci si accorge che non pesa niente e anche il suono e l'effetto che ha fatto sbattendo contro le pareti della scatola ) che come dettagli... Piccola, sarà alta 10 cm, e mi ricorda molto le figure prese in edicola nelle bustine da 3 euro con gli eroi marvel o dc... Io quest'ultima versione, da che impressione mi ha fatto, la sconsiglio... NOTA POSITIVA: Tutte le edizioni contengono la copia digitale  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Raven

#1746
Rambo non hai idea di quanto m i hai fatto felice!


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Raven

Citazione di: Rambo il 22 Ottobre 2013, 19:45:22
Citazione di: Raven il 22 Ottobre 2013, 19:44:07
Rambo non hai idea di quanto m i hai fatto felice!


Why ?  :)
Perchè ora so che esiste la 2dvd, io che non ho il blu ray ancora, potrò gustarmi i contenuti extra! E dimmi, sono succosi o deludenti? Sono gli stessi del blu ray?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Rambo

Si ! Credo proprio che siano gli stessi extra ! e anche se è dvd ragazzi, è da orgasmo ( resa grafica e audio senza paragoni, la colonna sonora sembra un'altra )
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Raven

Grandioso, la versione statuina la snobbavo tanto sono sempre fatte male, per queste cose c'è il collezionismo apposito!
Ero tentato di prendermi quella amazon, ma visto il prezzo, sapere che finchè non avrò il blu ray potrò spararmi il dvd mi fa piangere!! Domani sarà un giorno bellissimo! :supes2:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

mar-vell

Quali sono i contenuti speciali nel Blu Ray?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rambo

Non ne sono sicuro, ma credo gli stessi identici del DVD :

-Strong characters, Legendary Roles, il cast svela cosa significhi portare avanti la tradizione di Superman

-All-Out Action

-E altri ancora

Così da copertina, ma devo spulciare ancora bene il tutto, per adesso ho messo in action il film  :supes2:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 22 Ottobre 2013, 19:37:59
Presa la versione DvD 2 dischi ! Pagata 14,99 da saturn ( uguale a mediaworld ). Versione Bluray 17,99... C'erano già tutte le copie in negozio esposte e alcuni plichi erano pure finiti, quindi c'erano già o da ieri o da sta mattina... Ho guardato la versione con statuetta che costava 29,99, ma sono rimasto delusissimo da questo 'extra' da esporre... Fattura pessima, plasticosissima come materiali ( scuotendo la confenzione ci si accorge che non pesa niente e anche il suono e l'effetto che ha fatto sbattendo contro le pareti della scatola ) che come dettagli... Piccola, sarà alta 10 cm, e mi ricorda molto le figure prese in edicola nelle bustine da 3 euro con gli eroi marvel o dc... Io quest'ultima versione, da che impressione mi ha fatto, la sconsiglio... NOTA POSITIVA: Tutte le edizioni contengono la copia digitale  :up:

Credo che seguirò il tuo consiglio e userò il mio buono Feltrinelli per comprare il "semplice" blu ray  :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori