News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

Sto seguendo su Apple Tv "Criminal Record" e mi sta piacendo molto  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 17 Gennaio 2024, 18:52:01In questo periodo sto vedendo un macello di serie insieme  :lolle:
- Reacher sta procedendo fortissimo, probabilmente ancora meglio della prima serie
- Percy Jackson intrattiene bene ma (forse) ha un taglio "eccessivamente" teen. Per me nessun problema dato che la sto guardando con mia figlia adolescente
- La sera stiamo guardando invece Evil su Paramount+. Serie fra il satanico e l'horror con una buona componente comica. Diciamo che da un certo punto di vista ricalca il modus operandi di "X-Files" con una parte credente e una agnostica che si contrappongono nel giusto modo. Attori molto bravi

Reacher clamorosa!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Sembra anche a te migliore della prima ?
La trovo più ariosa, dinamica e con interazioni più riuscite.
La mossa di coinvolgere l'intera squadra è stato il punto vincente penso...

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Sì decisamente. Alla prima avrei dato un quasi 7, a questa un 8 pieno.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Heimdall

Finita oggi di vedere la seconda stagione di Reacher.
Veramente bellissima (tranne per due forzature esagerate nell'ultima puntata che Rambo scansate proprio  :blink:)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Beh direi che ormai REACHER è il RAMBO MODERNO!
Molti fanno notare che il tizio che lo interpreta è grosso persino più di ARNOLD S da giovane!

Spero che la terza non sfiori il ridicolo nella scelta dei cattivi!

Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 27 Gennaio 2024, 21:43:56Finita oggi di vedere la seconda stagione di Reacher.
Veramente bellissima (tranne per due forzature esagerate nell'ultima puntata che Rambo scansate proprio  :blink:)

Ma sì sticazzi, vanno bene anche quelle! Ultima puntata bellissima, come tutta la stagione.

Heimdall

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Gennaio 2024, 14:19:02Ma sì sticazzi, vanno bene anche quelle! Ultima puntata bellissima, come tutta la stagione.

Sì assolutamente, il fatto è che per 7 puntate erano stati bravi ad essere verosimili in ogni mossa. Quelle due forzature finali le ho trovate un po' "sguaiate" se messe in confronto con tutte le altre puntate.
Ma stiamo parlando di fare il pelo ad una cosa fatta benissimo eh  :ahsisi:
Quindi stagione promossa senza alcun minimo dubbio.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Buffy_l%27ammazzavampiri

Trovata su DISNEY veramente una bella sorpresa(episodi in ordine e restaurati in audio).
Unica nota negativa: noto che all'epoca molti attori erano decisamente più vecchi rispetto al ruolo di adolescenti che facevano!
Per il resto bella.
Ieri ho visto episodio con JACK T(TRE CUORI IN AFFITTO) che fa il robot!

Largand

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2024, 14:49:38https://it.wikipedia.org/wiki/Buffy_l%27ammazzavampiri

Trovata su DISNEY veramente una bella sorpresa(episodi in ordine e restaurati in audio).
Unica nota negativa: noto che all'epoca molti attori erano decisamente più vecchi rispetto al ruolo di adolescenti che facevano!
Per il resto bella.
Ieri ho visto episodio con JACK T(TRE CUORI IN AFFITTO) che fa il robot!

Ho visto tutte le stagioni per la prima volta 8 anni fa.
Da come ne avevo sentito parlare francamente mi aspettavo di più.
Su IMDB gli diedi 5.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

di solito son d'accordo con te Lar, ma su Buffy ti sbagli di grosso per me.  :P
Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: superxeno il 31 Gennaio 2024, 16:58:13di solito son d'accordo con te Lar, ma su Buffy ti sbagli di grosso per me.  :P
No, ma lo capisco, è solo una questione di gusti.
Probabilmente sbagliavo io ad aspettarmi chissà che.
Magari se avessi visto la serie con aspettative più basse le avrei dato un voto più alto.
Ricordo che alla fine delle prime 3 stagioni gli avevo dato la sufficienza piena (6). Ma con le ultime due ho abbassato il voto finale a 5.

Ma so benissimo che vado controcorrente, dato che su IMDB il voto del pubblico è 8,3.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Forse ti è sembrato un po leggera ma devi pensare che all'epoca(è vecchia di quasi 30 anni la prima stagione) era decisamente nuova.

Femmine protagoniste in ruoli attivi maschi tonti(a parte il PROF SAGGIO).
Assurda la storia d'amore BUFFY ANGEL ma divertente.