News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Diciamo che di roba da vedere nel canale c'è.
Uno spazio a parte per i cartoni antichi(molti li devo ancora guardare) fra cui ho scoperto il  mitico TARON e la PENTOLA MAGICA cult  ispirato a un libro fantasy poco noto da noi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Citazione di: pumui75 il 29 Gennaio 2024, 14:55:23Diciamo che di roba da vedere nel canale c'è.
Uno spazio a parte per i cartoni antichi(molti li devo ancora guardare) fra cui ho scoperto il  mitico TARON e la PENTOLA MAGICA cult  ispirato a un libro fantasy poco noto da noi.

Se qualcuno fosse interessato, i romanzi da cui hanno tratto il film Taron sono finalmente disponibili in italiano integralmente, pubblicati nel volume "Le cronache di Prydain" (Mondadori).

Il film è uno dei miei Disney preferiti, e sulla piattaforma è anche uno dei migliori restauri disponibili.

Guardiano della Notte

Erano già uscito con la Nord se non sbaglio (ho quella edizione)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Ho visto i primi due episodi di Shogun e mi sembra proprio fatto bene  :up:

pumui75

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Marzo 2024, 18:52:16Erano già uscito con la Nord se non sbaglio (ho quella edizione)

Si fecero una edizione tanti anni fa.
Non so nulla del fumetto relativo a tale opera.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

#410
Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Marzo 2024, 18:52:16Erano già uscito con la Nord se non sbaglio (ho quella edizione)

Credo solo i primi 2 romanzi.

Edit: ah no, in effetti era una raccolta integrale anche quella.
Quello che mancava era la raccolta di racconti brevi pubblicata nel '73.