News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Ora c vorrebbe un ridoppiaggio per correggere tutte le cose sbagliate, però confermo tutto  :sisi:
Firma.png

Ben-Point

Citazione di: Chocozell il 26 Aprile 2024, 13:02:05Ora c vorrebbe un ridoppiaggio per correggere tutte le cose sbagliate, però confermo tutto  :sisi:

Sì, ammetto che su certi aspetti il doppiaggio italiano non mi ha proprio convinto, anche se non è brutto. Ho realizzato che ci fossero delle mancanze di dettaglio quando ho letto che, in originale, nella scena finale dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 07 Aprile 2024, 13:17:01Ho visto la vecchia serie di Bastard e non mi ha detto nulla di rilevante. Consigfliate la nuova serie?

Fantasy belli sono Dungeon Food (alias Delicious in Dungeon o Dungeon Meshi) su un gruppo di avventurieri senza fondi che per andare a recuperare una compagna persa affrontando un drago si addentrano in un dungeon senza provviste arrangiandosi mangiando i mostri, Frieren su una maga elfica che ripercorre il viaggio che fece un secolo prima con un gruppo di avventurieri mortali ormai morti e Spice and Wolf: Merchant Meets The Wise Wolf su un mercante che si ritrova a viaggiare una una dea-lupo del raccolto che ha deciso di lasciare il villaggio a cui era legata (AVVISO: tratta principalmente di economia, è un ri-adattamento di una serie di romanzi low fantasy, esiste una versione più vecchia ma è incompleta, si prendeva diverse libertà e saltava interi volumi).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Ho visto "Spy x Family Code: White", speravo meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)