News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Vista la quarta e ultima stagione di Jack Ryan su Prime.
Serie sempre molto interessante e ben fatta. Come qualita'siamo sugli stessi livelli delle precedenti stagioni.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Largand

Citazione di: Heimdall il 20 Novembre 2023, 13:07:42Vista la quarta e ultima stagione di Jack Ryan su Prime.
Serie sempre molto interessante e ben fatta. Come qualita'siamo sugli stessi livelli delle precedenti stagioni.
Si, anche a me sono piaciute tutte le stagioni di Jack Ryan.
E la terza più di tutte.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Tornato dopo mesi su PARAM+ e non trovato nulla di nuovo a parte un paio di film
Attendo le nuove serie TREK.

Ben-Point

Nell'ultimo periodo ho visto finalmente Squid Game e ed Alice in Borderland , due serie simili quando dissimili.

Il primo mi è piaciuto molto, magari non un capolavoro come molti dicevano al periodo dell'uscita, ma ha catturato la mia attenzione tanto da essermelo divorato in una sola giornata (che per me è raro fare :lolle:). Aspetto trepidante la seconda stagione.

Il secondo è tratto dal manga di Haro Aso. Prima stagione buona, seconda un po' meno: in generale presenta spesso vari problemi di pacing e alcune scelte sono anomale e spesso neanche narrate. Ho fatto un paragone con il manga originale e sono dell'idea che valga la pena recuperarsi più quello. In fin dei conti è stata un'esperienza divertente: i giochi sono folli quanto interessanti da seguire, e il finale è stato soddisfacente.
Dovrebbero aver annunciato di recente la terza stagione.

"The hell am I even doin'?"

Talon

Citazione di: Ben-Point il 22 Novembre 2023, 21:35:42Nell'ultimo periodo ho visto finalmente Squid Game e ed Alice in Borderland , due serie simili quando dissimili.

Il primo mi è piaciuto molto, magari non un capolavoro come molti dicevano al periodo dell'uscita, ma ha catturato la mia attenzione tanto da essermelo divorato in una sola giornata (che per me è raro fare :lolle:). Aspetto trepidante la seconda stagione.

Il secondo è tratto dal manga di Haro Aso. Prima stagione buona, seconda un po' meno: in generale presenta spesso vari problemi di pacing e alcune scelte sono anomale e spesso neanche narrate. Ho fatto un paragone con il manga originale e sono dell'idea che valga la pena recuperarsi più quello. In fin dei conti è stata un'esperienza divertente: i giochi sono folli quanto interessanti da seguire, e il finale è stato soddisfacente.
Dovrebbero aver annunciato di recente la terza stagione.
:quoto:  un paio di serie sui giochi che, non saranno capolavori, ma intrattengono ben volentieri.

Arkin Torsen

"All or nothing Manchester City" mi ha intrattenuto alla grande, sono contento di aver visto la serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

pumui75

BATMAN il cartone anni 90 è su NETFLIX!
Ottimo restauro e puntate in ordine esatto finalmente!

Mi manca la canzone della CRISTINA, so che  a molti faceva pena ma a me no.

Clod

Diciamo che superato il fattore nostalgia, ciò che rimane sia poca cosa, specie se confrontato con le sigle originali. Ma questo è un discorso comune a tutte le sigle italiane, con tutto il rispetto (e con buona pace) per D'Avena e Vanni.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Paragone un po estremo il tuo ma hai reso l'idea!
Metteranno mai SUPERMAN E JLA(intendo i 26 episodi inediti) fra le serie in futuro?

Clod

Pardon, sigarette=sigle

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Il classico lapsus!
Ribadisco che hanno fatto un buon lavoro in questa riedizione!

superxeno

Sto vedendo la terza di Lupin di Netflix e la trovo nettamente superiore alle prime 2
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Citazione di: Talon il 23 Novembre 2023, 06:08:49:quoto:  un paio di serie sui giochi che, non saranno capolavori, ma intrattengono ben volentieri.

Se ti piacciono le serie con questo stile narrativo legato ai giochi consiglio molto Kaiji, bellissimo anime che è stato anche da ispirazione per lo stesso Squid Game. È stata la mia "introduzione" al genere di storie sul gioco d'azzardo (che, nonostante sia popolare in Oriente, non lo è più di tanto in Occidente, almeno non prima che Squid Game esplodesse di popolarità) ed è estremamente ben strutturato. Ad oggi spero anche che venga adattata la terza serie...

"The hell am I even doin'?"