News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Started by Manhattan, 27 October 2010, 18:21:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Eh, può anche essere che poi sarai d'accordo con me :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Io a pelle sento che potrebbe essere il mio preferito della trilogia...vedremo.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 15 August 2012, 17:07:29
Io a pelle sento che potrebbe essere il mio preferito della trilogia...vedremo.

Anche io la stessa cosa  :D

Finora per me il migliore è "Begins"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Penso anche io a pelle che questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia.
Per come sono fatto io di persona, cioè molto machiavellico, "politico", e ampolloso, ma anche epico, credo che saprà toccare i giusti tasti della mia anima.


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Dean Winchester

QuoteFinora per me il migliore è "Begins"

Se intendi che Begins sia il migliore, inteso come lo intendo io, allora sicuro che continuerai a preferire Begins.

Post Uniti: 15 August 2012, 17:14:32

Infatti, anche dopo la prima visione di TDKR, non avevo dubbi riguardo a lasciare BB al primo posto. Il dubbio era con TDK, il quale ho ancora uno strano rapporto di "amore" e di "odio". Ora però, dopo quest'ultima visione, che seguirà quella ovviamente al cinema, sono portato a preferire TDK...ma non di molto.

Azrael

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 15 August 2012, 17:11:30
Penso anche io a pelle che questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia.
Per come sono fatto io di persona, cioè molto machiavellico, "politico", e ampolloso, ma anche epico, credo che saprà toccare i giusti tasti della mia anima.

Che bello  :D l'anno scorso ci siamo ritrovati (Io, te e Maccio) a parlare di "Flashpoint" e quest'anno potremo rifarlo di nuovo parlando del film  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

Begins rimane il migliore sotto ogni punto di vista..
ma questo ultimo film (almeno dalla seconda metà) è PAUROSAMENTE BELLO!!!! primo tempo un pò noiosetto, ma indispensabile.
(molti punti mi hanno fatto storcere il naso ma visto nell'insieme è fantastico)

FINALE = ORGASMO MULTIPLO  :batman:

Buddy Baker

Premetto che non ho ancora visto il film ma se con tutte le attese che si porta dietro Nolan è riuscito anche a fare "solo" un bel film per me è già un miracolo, sono pochissimi i casi di una trilogia tutta di alto livello e uno di essi -LOTR- non poteva che essere così visto il materiale da cui era tratto, qui invece il merito sarebbe praticamente tutto di Nolan.

Onestamente visto l'hype secondo me il rischio che deludesse le attese era tantissimo, sono davvero felice che i commenti che ho letto siano praticamente tutti positivi, onestamente avevo un po' di paura!


Ex Capitan Marvel, ex edo

dav-el

 :ahsisi:
stesso pensiero..che a dire la verità mi ha accompagnato durante tutta la visione.
come ho detto ci sono alcune cose che proprio non mi sono piaciute o che ho trovato ridicole..ma il giudizio complessivo è molto buono

traianos


dav-el

Quote from: traianos on 19 August 2012, 13:24:44
addirittura ridicole?

si, tipo la fine che fa Bane  <_< e alcune cose riguardo la città e gli abitanti. ( cose che in tdk sono state affrontate meglio)

Carmine Falcone

Quote( cose che in tdk sono state affrontate meglio)

Ovvero?

dav-el

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.