News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Va beh parliamoci chiaro, Nolan ha fatto un film molto prevedibile, inutile aver creato tutto quel mistero intorno, sul web si leggevano un sacco di cose fin dall'anno scorso...

spidergiakimo

Citazione di: Robin il 02 Agosto 2012, 12:10:20
letto ... e io che pensavo ad un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Giakimo, se hai già visto TDKR dimmelo che ti devo chiedere delle cose in MP  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope il 02 Agosto 2012, 22:13:30
Giakimo, se hai già visto TDKR dimmelo che ti devo chiedere delle cose in MP  :up:
Visto domenica, quindi chiedi pure se vuoi  :up:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Angel Lupo

Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 11:33:32
Citazione di: Robin il 02 Agosto 2012, 10:46:37
sono in una sezione dove non vorrei/dovrei essere ... però ... senza essere spoilerosi, veramente deludente l'interpretazione della Cotillard, attrice che a me personalmente con le sue (ultimi)interpretazioni mi piace sempre di + ....

A parte l'interpretazione...

Si abbastanza  :ahsisi:
Poi per come va a finire...Spoiler PESANTE SUL FILM

Post Uniti: 04 Agosto 2012, 04:32:00

Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 12:12:31
Va beh parliamoci chiaro, Nolan ha fatto un film molto prevedibile, inutile aver creato tutto quel mistero intorno, sul web si leggevano un sacco di cose fin dall'anno scorso...
Spoiler PESANTE SUL FILM

spidergiakimo

Citazione di: Angel Lupo il 04 Agosto 2012, 04:28:24
Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 11:33:32
Citazione di: Robin il 02 Agosto 2012, 10:46:37
sono in una sezione dove non vorrei/dovrei essere ... però ... senza essere spoilerosi, veramente deludente l'interpretazione della Cotillard, attrice che a me personalmente con le sue (ultimi)interpretazioni mi piace sempre di + ....

A parte l'interpretazione...

Si abbastanza  :ahsisi:
Poi per come va a finire...Spoiler PESANTE SUL FILM

Post Uniti: 04 Agosto 2012, 04:31:31

Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 12:12:31
Spoiler PESANTE SUL FILM

Spoiler ALERT

al9000

mah, visto (bassa qualità e tutto il testo, quindi mi riservo una seonda visione).
1 la sceneggiatura toppa parecchio, troppi temi, troppe fonti, troppa roba compressa in un film, tutto quello che si narra poteva essere contenuto in altri tre film.

2 hardy, che è un grande attore, questa volta non ce la fa a dare vita ad un personaggio epico, troppo forte e scontato il confronto con il jocker.

3 cotillard è inesistente e inconsistente hathaway riesce a fare peggio della holmes (e ce ne voleva)

4 Nolan ha voluto a mio avviso riservarsi il botto finale per il terzo capitolo, ma in questo modo lo ha reso ampolloso, a tratti noioso e troppo machiavellico tanto che il giocattolo si è rotto. Più precisamente Nolane mi piace perché ad un certo punto i sui film vengono completamente ribaltati ed è come se iniziasse un nuovo film nel film, questa volta il gioco non gli riesce perché la trama è troppo sofisticata e ci sono troppi buchi.

5 se lo si guarda da un punto di vista di chiusura della trilogia va bene anche 7 ma se lo si prende come film a se stante (com si può benissimo fare per BB e TDK) allora per me è 5

6

7 in definitiva a mio avviso bastava una sceneggiatura semplice e lineare come nei primi due invece di cercare di fare in un unico fil unsa summa di BB e TDK. Nolan secondo me ha sbagliato il suo primo film, peccando a mio avviso di presunzione o dando per scontato che terzo doveva essere fatto e che comunque tutti l'avrebbero visto.

Comunque mi aspettano almeno altre 2 visioni.

Green Hankey

Citazione di: jason todd il 05 Agosto 2012, 13:59:28
Nolan secondo me ha sbagliato il suo primo film, peccando a mio avviso di presunzione o dando per scontato che terzo doveva essere fatto e che comunque tutti l'avrebbero visto.

:hmm:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

al9000

Citazione di: Red Hankey il 05 Agosto 2012, 14:05:42
Citazione di: jason todd il 05 Agosto 2012, 13:59:28
Nolan secondo me ha sbagliato il suo primo film, peccando a mio avviso di presunzione o dando per scontato che terzo doveva essere fatto e che comunque tutti l'avrebbero visto.

:hmm:

intendo dire che la sceneggiatura non così curata come nei suoi film, ci sono parecchi buchi e secondo me hanno sorvolato sapendo che chiunque sarebbe andato a vedere il film senza porsi troppi problemi, io giudico il film come opera singola non all'interno della trilogia, TDK è un favoloso e poderoso poliziesco godibile anche se non hai visto BB stesso vale per quest'ultimo.

Det. Bullock

L'ho rivisto con qualità video e sonora migliore con i sottotitoli in lingua originale e posso definitivamente dire che è un gran bel film.
Ho notato ancora di più il risalto che si da a Bruce Wayne, persino quando indossa la maschera.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Questo è un film su Bruce Wayne, con e senza maschera. Qui Batman c'entra poco.

Blue Blatta

Visto. A me è piaciuto parecchio... Il finale crea un hype assurdo, mannaggia a loro  :cry:

Dean Winchester

Rivisto. Non aumenta il punteggio, ma si merita un bel 8 pieno.

La mia classifica

1 - BB
2 - TDK
3 - TDKR

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 15 Agosto 2012, 15:03:34
Rivisto. Non aumenta il punteggio, ma si merita un bel 8 pieno.

La mia classifica

1 - BB
2 - TDK
3 - TDKR

Non avevi detto che quest'ultimo era meglio di TDK?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester