News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Eh, può anche essere che poi sarai d'accordo con me :sisi:

Azrael

Matches Malone

Io a pelle sento che potrebbe essere il mio preferito della trilogia...vedremo.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 15 Agosto 2012, 17:07:29
Io a pelle sento che potrebbe essere il mio preferito della trilogia...vedremo.

Anche io la stessa cosa  :D

Finora per me il migliore è "Begins"

Ikki di Phoenix

Penso anche io a pelle che questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia.
Per come sono fatto io di persona, cioè molto machiavellico, "politico", e ampolloso, ma anche epico, credo che saprà toccare i giusti tasti della mia anima.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Dean Winchester

CitazioneFinora per me il migliore è "Begins"

Se intendi che Begins sia il migliore, inteso come lo intendo io, allora sicuro che continuerai a preferire Begins.

Post Uniti: 15 Agosto 2012, 17:14:32

Infatti, anche dopo la prima visione di TDKR, non avevo dubbi riguardo a lasciare BB al primo posto. Il dubbio era con TDK, il quale ho ancora uno strano rapporto di "amore" e di "odio". Ora però, dopo quest'ultima visione, che seguirà quella ovviamente al cinema, sono portato a preferire TDK...ma non di molto.

Azrael

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 15 Agosto 2012, 17:11:30
Penso anche io a pelle che questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia.
Per come sono fatto io di persona, cioè molto machiavellico, "politico", e ampolloso, ma anche epico, credo che saprà toccare i giusti tasti della mia anima.

Che bello  :D l'anno scorso ci siamo ritrovati (Io, te e Maccio) a parlare di "Flashpoint" e quest'anno potremo rifarlo di nuovo parlando del film  :hug:

dav-el

Begins rimane il migliore sotto ogni punto di vista..
ma questo ultimo film (almeno dalla seconda metà) è PAUROSAMENTE BELLO!!!! primo tempo un pò noiosetto, ma indispensabile.
(molti punti mi hanno fatto storcere il naso ma visto nell'insieme è fantastico)

FINALE = ORGASMO MULTIPLO  :batman:

Buddy Baker

Premetto che non ho ancora visto il film ma se con tutte le attese che si porta dietro Nolan è riuscito anche a fare "solo" un bel film per me è già un miracolo, sono pochissimi i casi di una trilogia tutta di alto livello e uno di essi -LOTR- non poteva che essere così visto il materiale da cui era tratto, qui invece il merito sarebbe praticamente tutto di Nolan.

Onestamente visto l'hype secondo me il rischio che deludesse le attese era tantissimo, sono davvero felice che i commenti che ho letto siano praticamente tutti positivi, onestamente avevo un po' di paura!

Ex Capitan Marvel, ex edo

dav-el

:ahsisi:
stesso pensiero..che a dire la verità mi ha accompagnato durante tutta la visione.
come ho detto ci sono alcune cose che proprio non mi sono piaciute o che ho trovato ridicole..ma il giudizio complessivo è molto buono

traianos

dav-el

Citazione di: traianos il 19 Agosto 2012, 13:24:44
addirittura ridicole?

si, tipo la fine che fa Bane  <_< e alcune cose riguardo la città e gli abitanti. ( cose che in tdk sono state affrontate meglio)

Carmine Falcone

Citazione( cose che in tdk sono state affrontate meglio)

Ovvero?

dav-el

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.