News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Harvey Dent

Mi è piaciuto veramente tanto, lo riguarderò tra una settimana e sinceramente sono contento di come siano gestiti i personaggi: è vero ce ne sono tanti tanti, ma secondo me Nolan è abile a parcheggiarli ognuno un po' per tempo in modo che non confondano le idee allo spettatore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il film è girato, per me, veramente bene, un'ottima fotografia e gestione delle inquadrature, e le immagini si sposano benissimo con la colonna sonora del buon Zimmer.
Sono dell'idea che gli attori abbiano recitato al massimo, Bale per me è una garanzia, Hardy rende benissimo questo Bane nolaniano, Levitt va più che bene, Oldman svolge il suo ruolo a dovere, Cane da standing ovation in alcuni momenti (quelli più toccanti), non mi hanno esaltato forse le controparti femminili dove Cotillard e Hathaway sono sì brave, ma credo che le avrei preferite a ruoli invertiti.
ROBE DI TRAMA:

Sono rimasto davvero contento di questo film, era il finale che volevo e che mi aspettavo in termini di qualità e non sono rimasto deluso. Non lo colloco in classifica nella trilogia o lo innalzo a capolavoro perchè non me ne importa, guardo la trilogia nella sua interezza e da fan quale sono non posso far altro che essere contentissimo di come Nolan abbia descritto
di Batman, del "suo" Batman.
Ultimo appunto riguardo la recensione che critica il fatto che 1- per tutto il film ci stiano bamboccioni in pigiama a combattere 2-Non sia un vero e proprio film su Batman: 1- non sono d'accordo, i personaggi ci sono e si sposano tutti con le intenzioni dell'autore e anche Catwoman (la più criticata) mi sembra che in linea di massima sia abbastanza inerente al fumetto per modi di fare e camminare (anche il tanto criticato costume). 2- Sono parzialmente d'accordo, non è un film interamente fondato su Batman, ma sul suo "ritorno", sulla marcata volontà di Bruce Wayne di fare del bene a Gotham e rispettare i proprio ideali.
Siete, ovviamente liberi di non essere d'accordo con me, ma io sono rimasto veramente molto molto contento.

ArkhamAsylum_83

Bello!davvero bello!Preferisco i primi due però non so perchè!

Simon Baz

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Agosto 2012, 23:21:21

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

No non muore,

Harvey Dent

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Agosto 2012, 23:21:21

Selina Kyle

Sono vinta. Completamente. Assolutamente. Senza fiato.

Una mela al giorno...

ArkhamAsylum_83

per me nolan non è detto non ne giri un 4....certo che i nemici da scegliere?

Dean Winchester

Per carità...che Nolan si faccia gli affari suoi.

Harvey Dent

Beh nella Gotham post-Bane farebbe la sua figurona un certo Pinguino.

Anche se duvito molto, troppo, che esca un quarto film..
Mi pare che ci sia già un reboot prefissato per il 2015..

Selina Kyle

Ragazzi utilizzate comunque il tasto Spoiler.  :up:

Una mela al giorno...

ArkhamAsylum_83

ha molto più senso un quarto batman che un reebot...pinguino con nolan non lo vedi...unico che potrebbe fare nolan e hugo strange....

comunque la catwoman migliore imane la pfieffer giusto?

Dean Winchester

Citazionecomunque la catwoman migliore imane la pfieffer giusto?

Assolutamente.

ArkhamAsylum_83

devo rivederlo in ogni caso...certo che il finale fa pensare a un quarto film bho...come mai hanno cambiato la battuta ad alfred?io non la sepelliro ne ho già sepolti abbastanza della famiglia wayne era perfetta

Harvey Dent

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Agosto 2012, 23:37:13
ha molto più senso un quarto batman che un reebot...pinguino con nolan non lo vedi...unico che potrebbe fare nolan e hugo strange....

comunque la catwoman migliore imane la pfieffer giusto?
Metto in Spoiler

Secondo me non sono paragonabili troppo, sono due sfumature a dir poco completamente diverse dello stesso personaggio.

ArkhamAsylum_83

perchè hugo strange no? nemmeno un cappellaio matto andrebbe con nolan?rimane il famoso enigmista ma lì ormai è discorso chiuso