News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ispanico

Ad 1:37 potrebbe essere Metallo o è Zod in armatura Kryptoniana?

angelo della luce

Citazione di: ispanico il 23 Luglio 2012, 17:44:37

Ad 1:37 potrebbe essere Metallo o è Zod in armatura Kryptoniana?
è Zod

Slask

Citazione di: UltramanMattia il 23 Luglio 2012, 16:34:25
Bellissimo! Però hanno copiato la musica dal Signore Degli Anelli.

non è che l'hanno copiata. I diritti di distribuzione della trilogia de Il Signore degli Anelli adesso sono in mano alla Warner, quindi possono usare i contenuti audio-visivi dei film a loro piacimento. Per il trailer di MoS avranno pensato che un brano triste e nostalgico di Howard Shore poteva avere un bell'effetto...

Infatti è anche per questo che il teaser non mi è piaciuto, son capaci tutti a far sembrare poetica una roba così mettendoci musiche come quelle e primi piani di farfalle, case nella prateria e acqua che si infrange sulle scogliere. Io voglio vedere roba concreta!

Murnau

Citazione di: Slask il 23 Luglio 2012, 18:00:01
son capaci tutti a far sembrare poetica una roba così mettendoci musiche come quelle e primi piani di farfalle, case nella prateria e acqua che si infrange sulle scogliere.
Sono capaci tutti a fare facce deformi e a cazzo di cane.  :lolle:

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

quante volte abbiamo visto trailer epici, pompatissimi con musiche altisonanti, immagini spettacolari, e poi il film era tutt'altro?
Ricordiamo tutta la gente che è andata a vedere Drive aspettandosi Fast & Furious...

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Murnau il 23 Luglio 2012, 18:03:00
Citazione di: Slask il 23 Luglio 2012, 18:00:01
son capaci tutti a far sembrare poetica una roba così mettendoci musiche come quelle e primi piani di farfalle, case nella prateria e acqua che si infrange sulle scogliere.
Sono capaci tutti a fare facce deformi e a cazzo di cane.  :lolle:

Io avrei messo "Son capaci tutti a prendere un orinatoio e metterlo a testa in giù!"  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

angelo della luce

il trailer mi è piaciuto parecchio e a suo modo riesce ad essere evocativo.
Giustamente una cosa sono i trailer e un'altra è il film effettivo...però mi sento fiducioso,e nonostante Snyder abbia fatto film tutt'altro che eclatanti(il suo Wachtmen è l'esempio più calzante in proposito),sento che questa volta potrà uscire davvero un bel film.

Ikki di Phoenix

Per quanto mi riguarda io di Snyder ho visto due film: 300 e Watchmen. Uno è un capolavoro, l'altro quasi.
Adesso vediamo il terzo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lagertha Lothbrok

Io sono convinta che sarà BELLISSIMO!  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Robin

ho letto da qualche parte (siti) che il titolo italiano sarà: L'Uomo d'Acciaio .... :ph34r: :sick: x me, meglio il titolo originale

Occhi nella Notte

Citazione di: subumano_v33 il 22 Luglio 2012, 22:20:01

Il TRAILER DEL COMIC-CON, ad una buonissima risoluzione:

Ci sono tantissime sequenze inedite e, in definitiva, è un teaser decisamente migliore di quello proiettato nei cinema. :w00t:
Di seguito la descrizione:

• Dopo i loghi delle case di produzione vediamo alcuni dettagli con in sottofondo le musiche di Hans Zimmer: una casa, un campo di grano, giocattoli, un' altalena. Passiamo subito a Clark Kent (Henry Cavill) con la barba incolta che cammina nel ghiaccio, in un villaggio di pescatori dell'Alaska. Torniamo nella casa dell'inizio e vediamo un bambino che gioca con un mantello rosso.
    Voce fuori campo: "Cosa succede quando un bambino sogna di diventare qualcosa di diverso da ciò che la società intende? Cosa succede se quel bambino aspirasse a qualcosa di più grande?".
    Stacco su uno scuolabus che precipita in acqua, affondando.
    Voce femminile: "Mio figlio era nello scuolabus... ha visto cosa Clark è in grado di fare".
    Il piccolo Clark solleva il bus dal fiume.
    Di nuovo nel villaggio di pescatori. Clark è isolato dal mondo, e intanto sentiamo Pà Kent (Kevin Costner) che gli parla: "Le persone sono spaventate da ciò che non comprendono".
    Torniamo dal piccolo Clark. In un fienile vicino a casa scopre qualcosa di alieno e impugna un oggetto cilindrico con un simbolo di Krypton simile alla "S" di Superman: "Quest'oggetto non proviene dal nostro mondo Clark... e nemmeno tu".

Eccoci poi in una caverna congelata, presumibilmente la Fortezza della Solitudine. Il Clark adulto è davanti a una astronave di Krypton e c'è anche Jor-El (Russell Crowe): "Ho moltissime domande... da dove vengo?".
    Successivamente vediamo Clark con indosso il mantello di Superman che si inginocchia al suolo, dà un pugno al ghiaccio e spicca il volo, come una saetta tra le nuvole. Voce fuori campo di Johnatan: "Devi solo decidere che tipo d'uomo vuoi diventare, Clark. E chiunque esso sia, buono o cattivo, cambierà il mondo".

Vediamo poi Lois (Amy Adams), una città distrutta, Clark seminudo che esce da un luogo infuocato e ha il corpo coperto di fiamme (è immune al fuoco). Superman viene arrestato dalla polizia e scortato in un corridoio, poi lo vediamo piombare contro una cassaforte in una banca e successivamente baciare Lois.
    Voce fuori campo di Clark: "Mio padre credeva che se il mondo avesse scoperto chi fossi realmente, mi avrebbe rifiutato...".
    Una piccolissima occhiata a Michael Shannon nei panni del Generale Zod, un missile contro un palazzo, Clark che entra al Daily Planet e indossa un paio d'occhiali: "... lui era convinto che il mondo non fosse ancora pronto per me. Tu cosa pensi?".
    Infine vediamo Superman minacciato da soldati armati.

Per alcune scene m'ha ricordato parecchio Secret Origins

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

angelo della luce

Citazione di: Robin il 23 Luglio 2012, 18:31:43
ho letto da qualche parte (siti) che il titolo italiano sarà: L'Uomo d'Acciaio .... :ph34r: :sick: x me, meglio il titolo originale
ecco infatti la notizia sul titolo italiano del film:

da badtaste:
-Il teaser poster italiano dell'Uomo d'Acciaio! :
CitazioneArriva da Facebook il primo teaser poster italiano di Man of Steel, il cinecomic di Zack Snyder che, in Italia, sarà intitolato L'Uomo d'Acciaio.

Lillo

è in linea con quanto fatto sin'ora dalla warner italia.
anche The Dark Knight divenne il Cavaliere Oscuro

angelo della luce

Citazione di: Lillo il 23 Luglio 2012, 18:45:02
è in linea con quanto fatto sin'ora dalla warner italia.
anche The Dark Knight divenne il Cavaliere Oscuro
sicuramente,anche se speravo che il titolo "The Man of Steel" venisse inserito nel secondo capitolo e non già dal primo.

Deadpool

Citazione di: Robin il 23 Luglio 2012, 18:31:43
E cosa c'è di male ? è la semplice traduzione nella nostra lingua del titolo originale, non mi sembra che sia così brutto anzi  :lol: