News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Lagertha Lothbrok

Appena ho visto il trailer ho sentito che la soundtrack mi ricordava troppo Il Signore Degli Anelli, ed infatti è una colonna sonora del primo film della trilogia  :lolle:
Sono fortissima  :dyo:
:lolle: :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Confermo, è vero :sisi: Entrambe le cose :ahsisi: :lol: :lol:

subumano_v33

Il TRAILER DEL COMIC-CON, ad una buonissima risoluzione:

Ci sono tantissime sequenze inedite e, in definitiva, è un teaser decisamente migliore di quello proiettato nei cinema. :w00t:
Di seguito la descrizione:

• Dopo i loghi delle case di produzione vediamo alcuni dettagli con in sottofondo le musiche di Hans Zimmer: una casa, un campo di grano, giocattoli, un' altalena. Passiamo subito a Clark Kent (Henry Cavill) con la barba incolta che cammina nel ghiaccio, in un villaggio di pescatori dell'Alaska. Torniamo nella casa dell'inizio e vediamo un bambino che gioca con un mantello rosso.
    Voce fuori campo: "Cosa succede quando un bambino sogna di diventare qualcosa di diverso da ciò che la società intende? Cosa succede se quel bambino aspirasse a qualcosa di più grande?".
    Stacco su uno scuolabus che precipita in acqua, affondando.
    Voce femminile: "Mio figlio era nello scuolabus... ha visto cosa Clark è in grado di fare".
    Il piccolo Clark solleva il bus dal fiume.
    Di nuovo nel villaggio di pescatori. Clark è isolato dal mondo, e intanto sentiamo Pà Kent (Kevin Costner) che gli parla: "Le persone sono spaventate da ciò che non comprendono".
    Torniamo dal piccolo Clark. In un fienile vicino a casa scopre qualcosa di alieno e impugna un oggetto cilindrico con un simbolo di Krypton simile alla "S" di Superman: "Quest'oggetto non proviene dal nostro mondo Clark... e nemmeno tu".

Eccoci poi in una caverna congelata, presumibilmente la Fortezza della Solitudine. Il Clark adulto è davanti a una astronave di Krypton e c'è anche Jor-El (Russell Crowe): "Ho moltissime domande... da dove vengo?".
    Successivamente vediamo Clark con indosso il mantello di Superman che si inginocchia al suolo, dà un pugno al ghiaccio e spicca il volo, come una saetta tra le nuvole. Voce fuori campo di Johnatan: "Devi solo decidere che tipo d'uomo vuoi diventare, Clark. E chiunque esso sia, buono o cattivo, cambierà il mondo".

Vediamo poi Lois (Amy Adams), una città distrutta, Clark seminudo che esce da un luogo infuocato e ha il corpo coperto di fiamme (è immune al fuoco). Superman viene arrestato dalla polizia e scortato in un corridoio, poi lo vediamo piombare contro una cassaforte in una banca e successivamente baciare Lois.
    Voce fuori campo di Clark: "Mio padre credeva che se il mondo avesse scoperto chi fossi realmente, mi avrebbe rifiutato...".
    Una piccolissima occhiata a Michael Shannon nei panni del Generale Zod, un missile contro un palazzo, Clark che entra al Daily Planet e indossa un paio d'occhiali: "... lui era convinto che il mondo non fosse ancora pronto per me. Tu cosa pensi?".
    Infine vediamo Superman minacciato da soldati armati.

Morfeo

bellissimo il trailer del comicon!
quell'altro a causa della musica non riesco ad apprezzarlo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Eccoooo questo si che è un Trailerrrrrr  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Detective

Lagertha Lothbrok

Mammamia, e cos'è questo trailer ...  :o

Post Uniti: 22 Luglio 2012, 22:35:44

Citazione di: Morfeo il 22 Luglio 2012, 22:23:22
bellissimo il trailer del comicon!
quell'altro a causa della musica non riesco ad apprezzarlo.
:dsi:

Deadpool

Si bello, ma preferisco l'altro  :sisi:

Lagertha Lothbrok

Secondo me quest'ultimo, ufficializzato, visto a 1080p è una BOMBA!  :w00t:

Lillo

nella paura che venga bloccato l'ho scaricato per poterlo guardare quando ne ho più voglia  :dyo:

Deadpool

Citazione di: Poison Ivy il 22 Luglio 2012, 22:38:22
Secondo me quest'ultimo, ufficializzato, visto a 1080p è una BOMBA!  :w00t:
Non lo so, si vede troppa roba imho, ho preferito l'altro più misterioso sinceramente  :)

Matches Malone

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Angel Lupo

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2012, 12:32:08
Citazione di: Harvey Dent il 22 Luglio 2012, 12:24:45
Citazione di: Deadpool il 22 Luglio 2012, 08:42:02
E se la Warner decidesse di fare tutti i suoi cinecomix in questo modo ? Sarebbe una bella idea per distinguersi dai Cinecomix Marvel IMHO  :sisi:
In questo modo in che senso?

credo che intenda molto più "impegnati",con citazioni cinematografiche "colte",più verso l'introspezione che verso l'Action duro e pure

nella sostanza il contrario da quello proposto dai cinecomix Marvel,che per l'appunto sono fracassoni all'ennesima potenza :lolle:
Quindi sfornare capolavori a go go  :lolle:
Magari, non so quanto fattibile(Green Lantern)ma magari  :wub: