News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Harvey Dent

Citazione di: Deadpool il 22 Luglio 2012, 08:42:02
E se la Warner decidesse di fare tutti i suoi cinecomix in questo modo ? Sarebbe una bella idea per distinguersi dai Cinecomix Marvel IMHO  :sisi:
In questo modo in che senso?

Post Uniti: 22 Luglio 2012, 13:30:22

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 22 Luglio 2012, 12:01:51
questi reeboot fanno bene al mondo del cinema secondo voi?a volte non si esagera?poi sarà molto bello pe rcarità
Dipende da caso a caso.
Batman aveva bisogno di un reboot per rilanciare il franchise, e così penso anche Superman(mio peccato non aver ancora visto i primi film, ma basandomi semplicemente su dati esterni di certo non ci si può riallacciare come storia ad un serie di film di 20-30 anni fa).
Spiderman, invece per me non ne aveva bisogno, e si è notato dal fatto che molti, troppi, ancora lo paragonano con la trilogia di Raimi e io stesso vidi in sala gente (non esperti, per carità) che credeva che il(lo?) Spiderman che stavano per vedere fosse un continuo di suddetta trilogia, che poi a me sia piaciuto è un altro discorso.

Lillo

Citazione di: Harvey Dent il 22 Luglio 2012, 12:24:45
E se la Warner decidesse di fare tutti i suoi cinecomix in questo modo ? Sarebbe una bella idea per distinguersi dai Cinecomix Marvel IMHO  :sisi:

credo che intenda molto più "impegnati",con citazioni cinematografiche "colte",più verso l'introspezione che verso l'Action duro e pure

nella sostanza il contrario da quello proposto dai cinecomix Marvel,che per l'appunto sono fracassoni all'ennesima potenza :lolle:

Deadpool

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2012, 12:32:08
E se la Warner decidesse di fare tutti i suoi cinecomix in questo modo ? Sarebbe una bella idea per distinguersi dai Cinecomix Marvel IMHO  :sisi:

credo che intenda molto più "impegnati",con citazioni cinematografiche "colte",più verso l'introspezione che verso l'Action duro e pure

nella sostanza il contrario da quello proposto dai cinecomix Marvel,che per l'appunto sono fracassoni all'ennesima potenza :lolle:
Non mi sarei potuto esprimere meglio  :lol:

Red Robin

I primo 35 secondi mi hanno fatto pensare ad un trailer di aquaman  :ph34r:

Harvey Dent

Citazione di: Deadpool il 22 Luglio 2012, 13:03:14
Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2012, 12:32:08

Non mi sarei potuto esprimere meglio  :lol:
Ah ok, l'avevo pensato ma mi sembrava troppo presto per classificare già in quel modo questo film qui, è comunque solamente un trailer di un minuto e mezzo!  Anche se effettivamente sommato al fatto che lo dirige Snyder qualcosa deve pur significare :lol:
Citazione di: Guy Gardner il 22 Luglio 2012, 13:08:21
I primo 35 secondi mi hanno fatto pensare ad un trailer di aquaman  :ph34r:
:stralol:

Slask

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 22 Luglio 2012, 11:56:07
quando esce?ma particamente Nolan quanto ci ha messo di suo quì?

giugno 2013.

Nolan ha scritto il soggetto del film insieme a David Goyer, che poi ha redatto la sceneggiatura finale; per il resto è produttore esecutivo e ha scelto il regista. Finisce qui il suo coinvolgimento.

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2012, 12:00:02
nel senso che,quando Snyder si è proposto per la regia ha sicuramente messo sul tavolo,idee e concetti da inserire nel film che hanno sicuramente colpito i dirigenti warner in positivo,che hanno di conseguenza capito di potergli dare fiducia,poi dato il successo non proprio stellare(io personalmente specifico economico e non qualitativo,per Watchmen sopratutto) dei suoi ultimi film hanno contattato Nolan(che alla fin fine ci metterà solamente il nome) come produttore per zittire gli scettici

io ho sempre sostenuto questa tesi a chi non si capacitava che un re-boot di tale importanza fosse stato affidato a Snyder,e in base a ciò che si vede nel trailer,sembra che abbia ragione :ahsisi:

veramente le cose sono andate un tantino diversamente  :asd:

E' stato Nolan a scegliere Snyder (avrà pensato che dopo il flop di Returns, ci voleva un regista più "popolare" per rilanciare Superman, tirando fuori un film più cazzuto e meno "filosofico"), perchè il regista inglese era coinvolto nella produzione fin dall'inizio. Lui e Goyer sono andati alla Warner proponendo questa idea di rilancio per Superman.
Secondo me alla Warner non erano affatto contenti di veder affidato questo preziosissimo nuovo franchise ad uno come Snyder, è stata l'influenza degli "autori di Batman" a fare andare in porto la collaborazione.
Che poi Nolan si sia aggregato solo perchè gli piaceva l'idea del collega Goyer, e per il resto sarà solo un nome per attirare l'attenzione, sono d'accordo, difatti che io sappia non lo si è mai visto sul set di Man Of Steel (anche perchè era impegnato con Batman), ma Snyder in questo momento è solo un regista reduce da tantissimi fallimenti a cui è stata data un'ultima GROSSA chance, per questo motivo penso che non vedremo un film impostato col suo classico stile, ma invece molto levigato e più "elegante", nei limiti del possibile.

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 22 Luglio 2012, 12:01:51
questi reeboot fanno bene al mondo del cinema secondo voi?a volte non si esagera?poi sarà molto bello pe rcarità

Fanno bene quando sono realmente necessari.
Il reboot di Superman era FONDAMENTALE, perchè in pratica sono 30 anni che al cinema abbiamo visto sempre e solo una interpretazione del kryptoniano (versione di Singer compresa), era ora di cambiare aria e rinfrescare la mitologia del personaggio.
Considerato che sono passati 7 anni dall'ultimo film, i tempi erano maturi.

Matches Malone

...

l'ho visto, son senza parole...ho avuto i brividi tutto il tempo...è meraviglioso.

Post Uniti: 22 Luglio 2012, 19:07:27

Admin, hai espresso le sensazioni di questi giorni perfettamente:

http://www.dcleaguers.it/film/man-of-steel-il-teaser-trailer/

Deadpool

Lagertha Lothbrok

I trailer sono bellissimi, ma allo stesso tempo molto misteriosi!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ikki di Phoenix

Per quanto mi riguarda questo trailer mi ha tirato fuori dalla cupezza nella quale mi aveva gettato la tragedia di Denver.
E' straordinario come a volte la casualità (?) possa assumere i tratti del simbolismo: se ci pensate bene nell'ora più buia dei Fumetti arriva Superman e restituirci la luce del sole.
Fantastico.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lagertha Lothbrok

Concordo, è un bellissimo pensiero!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Yukio

Miglior trailer per un cinecomics di sempre
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Lillo

e chissà quanto lo saranno gli altri :wub:
pensare che manca ancora un anno mi rattrista :cry:

Matches Malone

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2012, 19:51:48
e chissà quanto lo saranno gli altri :wub:
pensare che manca ancora un anno mi rattrista :cry:

Io son contento. Questo è l'anno di Batman, il prossimo sarà l'anno di Superman.

Daredevil