News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
HO VISTO I BOOTLEG E IL CORTO IN HD E STO IMPAZZENDOOOOOO!!!
Peccato solo che le musiche non siano ancora quelle composte da zimmer, ci stanno da Dio comunque...
Oddio, da quel microscopico cm che si vede nel video di San Diego ho pianto! Uaaaaaahhhh :cry:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Angel Lupo

Trasuda davvero poesia da tutti i pori.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 21 Luglio 2012, 20:14:30

Sembra un film di Terrence Malick, per adesso sono gasato come una bestia.
:sisi: Sembra Tree of life.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Mi sento di dire solo una cosa: FINALMENTE!
Sì, perché lo abbiamo attesa molto e infine ecco il primo teaser del film che potrebbe sconvolgere il panorama cinecomics del 2013.
Di mio posso solo sottolineare la bellezza epica che si evince nel filmato e, che piaccia o meno, si denota una precisa ricercatezza nel mostrare, in primis, il lato umano di una persona che cerca il proprio ruolo nella vita e, di conseguenza nel mondo.
Forse alcuni non hanno riflettutto ancora su una cosa, il titolo del film.
Man of Steel tradotto in italiano corrisponde a Uomo d'Acciaio: la dualità del film, e con esso del protagonista magari risiede anche nel tanto e al quanto equivale ed equipara il tutto ad un legante noto come The Dark Knight, o meglio, Il Cavaliere Oscuro.
Ecco, io esorto allora una narratività che diviene anche narrazione e che muta in base al contesto in cui opera: l'uomo d'acciaio è il viaggio di un bimbo "alieno" verso un mondo ancor più caotico e, perché no, in crisi che mai.
Il bimbo cresce, ma soprattutto, evolve e muta in qualcosa che noi già conosciamo ma di cui letteralmente non possiamo essere certi.

Se quell'uomo volante che compare nel finale tende al cielo e, forse, alle stelle e al cosmo non è per sfuggire a responsabilità o decisioni, ma sicuramente per vegliare.

Gotham ha il giustiziere che merita (e Nolan ce lo ha mostrato) ma la Terra ha il salvatore di cui ha bisogno, e nel 2013 finalmente Snyder tornerà ad indurci a credere che un uomo può realmente volare.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lillo

io lo sempre detto
non era un caso il fatto che un re-boot di tale importanza sia stato affidato a Snyder nonostante gli incassi sotto le previsioni dei suoi ultimi film.

Slask

Deadpool

E se la Warner decidesse di fare tutti i suoi cinecomix in questo modo ? Sarebbe una bella idea per distinguersi dai Cinecomix Marvel IMHO  :sisi:

Green Hankey

fino all'apparizione sembra veramente Tree of Life (e Snyder in poco meno di minuto dimostra che può tranquillamente fare a meno anche delle scenografie barocche e computerizzate come dello slow e tutti i suoi soliti strumenti, per quanto a me registicamente parlando mi piace il suo stile), poi entra in scena Supes in maniera fenomenale volando verticalmente con chicca aggiuntiva audio del vento  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Stamattina vengo a conoscenza del fatto - lì per lì non ci avevo fatto caso - che il trailer ha due versioni audio...
Una con le parole di Johnatan Kent, l'altra con le parole di Jor-El.

Pa' Kent dice:

Jor-El dice:

"Darai alla gente un ideale per non mollare. Cercheranno di stare al tuo passo, inciamperanno, cadranno. Ma col tempo, si uniranno a te alla luce del sole. A tempo debito, li aiuterai a compiere meraviglie."

STUPENDA OPERAZIONE DI VIRAL MARKETING.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Deadpool

ArkhamAsylum_83

quando esce?ma particamente Nolan quanto ci ha messo di suo quì?

Lillo

Citazione di: Slask il 22 Luglio 2012, 04:22:49
in che senso?

nel senso che,quando Snyder si è proposto per la regia ha sicuramente messo sul tavolo,idee e concetti da inserire nel film che hanno sicuramente colpito i dirigenti warner in positivo,che hanno di conseguenza capito di potergli dare fiducia,poi dato il successo non proprio stellare(io personalmente specifico economico e non qualitativo,per Watchmen sopratutto) dei suoi ultimi film hanno contattato Nolan(che alla fin fine ci metterà solamente il nome) come produttore per zittire gli scettici

io ho sempre sostenuto questa tesi a chi non si capacitava che un re-boot di tale importanza fosse stato affidato a Snyder,e in base a ciò che si vede nel trailer,sembra che abbia ragione :ahsisi:

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 22 Luglio 2012, 11:56:07
quando esce?ma particamente Nolan quanto ci ha messo di suo quì?

praticamente ci ha messo solo il nome  :sisi:

ArkhamAsylum_83

questi reeboot fanno bene al mondo del cinema secondo voi?a volte non si esagera?poi sarà molto bello pe rcarità

Lillo

molto spesso fanno male,ma questa per come sembra essere impostato il film è l'eccezione che conferma la regola :wub: