News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Ned Ellis

Citazione di: Kenshin Himura il 23 Ottobre 2010, 15:18:29
Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Ottobre 2010, 15:17:24
Citazione di: Ezra Winston il 23 Ottobre 2010, 14:44:01
dai...un po di pazienza che in settimana ti arriva il pacco :ahsisi:

:ahsisi:

quell'elektra assassin e' peggio di una donna dai facili costumi :lol:
una donna abbastanza costosa tra l'altro.. :ahsisi:

BADBAT

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

è già stata annunciata mesi fa, dategli tempo  :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BADBAT

davvero? il ke vuol dire ke almeno ne faranno una  :w00t:

King Mob

Sì, il programma di ristampe su Daredevil prevedeva la ristampa di tre delle sue storie, dopo aver pubblicato l'Omnibus. Daredevil Rinascita, che è uscito in versione Deluxe.

Poi Amore e Guerra ed Elektra Assassin, che non si sa che fine abbiano fatto. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: King Mob il 29 Ottobre 2010, 14:24:21
Poi Amore e Guerra ed Elektra Assassin, che non si sa che fine abbiano fatto. :°

speriamo che li mettano in un volume unico: Miller-Sienkiewitcz collection :wub:
ce li spenderei 30 € per un cartonato così..

BlackJack

Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2010, 23:04:46

speriamo che li mettano in un volume unico: Miller-Sienkiewitcz collection :wub:

costavano 46000 lire di somma prima dell'anno 2000, dubito molto che diano alle stampe un cartonato da 30 euro per entrambi :asd:

Un Fumettaro

e Amore e guerra sarebbe costato anche di più se fosse stato stampato cartonato e 10 anni dopo con Elektra...

Slask

Ned Ellis

Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2010, 23:04:46

nada!
a lucca hanno ufficializzato la notizia: sarà un cartonato come quello di Wolverine Origini e Born Again (parole loro)...quindi presumo sui 30€, o poco piu o poco meno insomma...

King Mob

Che coglioni, ste edizioni lussuose. E mi sa che, visti i prezzi raggiunti dalle edizioni di Elektra Assassin comprarlo così sarà anche l'unica soluzione ..  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Spero che almeno oltre ad assasin ci mettono pure Lives Again...

Un Fumettaro

Citazione di: Captain America il 31 Ottobre 2010, 10:21:22
Spero che almeno oltre ad assasin ci mettono pure Lives Again...
non credo, non c'entra niente