News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:24:16
Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:
Sono solo 100 pagine in più  :cry: :cry: :cry: :cry:

Ned Ellis

Hanno parlato solo di Elektra Assassin!
Elektra vive ancora è ancora disponibile tra l'altro...sia tra il nuovo che tra l'usato! :sisi:

King Mob

Elektra Vive Ancora, una graphic novel di Miller su Elektra.

Murnau

Citazione di: Captain America il 31 Ottobre 2010, 10:25:17
Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:24:16
Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:
Sono solo 100 pagine in più  :cry: :cry: :cry: :cry:

Che però non c'entrano nulla con Elektra Assassin, e oltretutto sono ancora disponibili nel cartonato Panini uscito nel 2007.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Non sapevo che il cartonato era ancora disponibile anzi lo pensavo esaurito :ph34r: :ph34r:

Un Fumettaro

Citazione di: Captain America il 31 Ottobre 2010, 13:07:38
Non sapevo che il cartonato era ancora disponibile anzi lo pensavo esaurito :ph34r: :ph34r:
basta controllare il sito della Panini :asd:

Occhi nella Notte

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 31 Ottobre 2010, 02:28:39
Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2010, 23:04:46
Citazione di: King Mob il 29 Ottobre 2010, 14:24:21
Poi Amore e Guerra ed Elektra Assassin, che non si sa che fine abbiano fatto. :°

speriamo che li mettano in un volume unico: Miller-Sienkiewitcz collection :wub:
ce li spenderei 30 € per un cartonato così..
nada!
a lucca hanno ufficializzato la notizia: sarà un cartonato come quello di Wolverine Origini e Born Again (parole loro)...quindi presumo sui 30€, o poco piu o poco meno insomma...

Lo sapevo che facevano questa bella furbata  >:(

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:18:54
Che coglioni, ste edizioni lussuose. E mi sa che, visti i prezzi raggiunti dalle edizioni di Elektra Assassin comprarlo così sarà anche l'unica soluzione ..  :cry:

:ahsisi:

Doktor Sleepless

Mi sono commosso appena hanno dato l'ufficialità della ristampa, è da anni che la cerco.  :cry:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

noooo cosa hai fatto?!!?? mi sta venendo voglia di rileggerlo!!

Ikki di Phoenix

Che vi avevo detto?  :ahsisi: Così con questo cartonato avrò ufficialmente completato la lista di tutto quel che c'è da recuperare di Daredevil :rulezza:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Ottobre 2010, 22:07:20
Alcune pagine, giusto per ingolosirvi: http://goodcomics.comicbookresources.com/2010/07/23/a-year-of-cool-comics-day-204/

:wub:

Post Uniti: 01 Novembre 2010, 00:26:52

Citazione di: Barry Allen il 31 Ottobre 2010, 23:17:33
Che vi avevo detto?  :ahsisi: Così con questo cartonato avrò ufficialmente completato la lista di tutto quel che c'è da recuperare di Daredevil :rulezza:

Io avendo prenotato Elektra Vive Ancora, necessito ancora del DD di Brubaker (ma forse me lo vende iv sul mercatino, si spera) e Devil Giallo.  :sisi:

BADBAT

quindi la panini ne farà una ristampa a breve??? :w00t: