News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

rplant

Slask

ma in sostanza Ddevil compare nella storia, intendo in una parte principale, o fa qualche apparizione come comprimario?

Murnau

mi pare che non appaia manco in una vignetta.

ma chi se ne frega, poi?  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2010, 17:36:23

così  :D
il formidabile duo di copertina mi attira ovviamente, però elektra non mi fa impazzire...   al momento non potrei reperirla senza dissanguarmi, e di Ddevil ancora mi manca molta roba  :mmm:

BlackJack

Citazione di: Slask il 10 Marzo 2010, 17:46:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2010, 17:36:23

così  :D
il formidabile duo di copertina mi attira ovviamente, però elektra non mi fa impazzire...   al momento non potrei reperirla senza dissanguarmi, e di Ddevil ancora mi manca molta roba  :mmm:

beh il duo di copertina fa un eccellente lavoro... certo e' una storia un po' diversa dal devil di miller, questo si', quasi un poliziesco (un elektra alla brubaker/bendis :asd:). Certo se non ti piace elektra allora e' un altro discorso...

Ned Ellis

Citazione di: Slask il 10 Marzo 2010, 17:46:30il formidabile duo di copertina mi attira ovviamente, però elektra non mi fa impazzire...   al momento non potrei reperirla senza dissanguarmi, e di Ddevil ancora mi manca molta roba  :mmm:

conviene aspettare la nuava edizione Panini...male che va costerà sui 35€, che è sempre meno dei prezzi dell'usato (che in fin dei conti è sempre usato!)

ma poi non è importante se ci sia devil o elektra....ma che ci sia Frank

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 10 Marzo 2010, 17:57:01
Citazione di: Slask il 10 Marzo 2010, 17:46:30il formidabile duo di copertina mi attira ovviamente, però elektra non mi fa impazzire...   al momento non potrei reperirla senza dissanguarmi, e di Ddevil ancora mi manca molta roba  :mmm:

conviene aspettare la nuava edizione Panini...male che va costerà sui 35€, che è sempre meno dei prezzi dell'usato (che in fin dei conti è sempre usato!)

ma poi non è importante se ci sia devil o elektra....ma che ci sia Frank

piu' che frank, e' il disegnatore che fa un gran bel lavoro imho :sisi:

sui 35 euro non ne sarei cosi' sicuro... la panini riesce sempre a sorprendere :D

BlackJack

Sotto consiglio di Hush avviso che ne ho una copia in piu' da vendere :sisi:

Slask

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Marzo 2010, 18:00:52
piu' che frank, e' il disegnatore che fa un gran bel lavoro imho :sisi:

:ahsisi:

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Marzo 2010, 18:00:52
sui 35 euro non ne sarei cosi' sicuro... la panini riesce sempre a sorprendere :D

:tsk:

Ned Ellis

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 22 Aprile 2010, 17:24:23
Sotto consiglio di Hush avviso che ne ho una copia in piu' da vendere :sisi:
quanto costerebbe? che formato ha?
sei puoi posta un fotina  :shifty:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack