News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

I disegni sono paurosi :nod:
prima di leggerla devo terminare il ciclo di Miller (spettacolo puro anche li :evilgrin:)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Questa notizia (risalente a gennaio, sigh  :cry: ) quindi non mi deve far sperare in alcun modo?

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=30829

Hal Jordan

Circa la metà di quei fumetti sono stati pubblicati-annunciati, quindi magari...

Ned Ellis

beh, se è il programma della Panini che sta sul sito ufficiale qualcosa di vero c'è..

Guardiano della Notte

Citazione di: Il predicatore il 28 Luglio 2010, 14:24:47
beh, se è il programma della Panini che sta sul sito ufficiale qualcosa di vero c'è..

mi sa che ultimamente hanno lo stesso webmaster della Planeta... Hanno annunciato che Conan 13 sarebbe slittato a data da definirsi, invece è uscito regolarmente ma sul sito non esiste. Considerando che la news è di gennaio qualche dubbio ancora ce l'ho. Poi lo spero veramente tanto tanto, dovesse essere ufficiale che esce la ristampa minaccio il mio fumettaro e me lo faccio mettere in teca finchè non vado a comprarlo  :ahsisi:

Ned Ellis

Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra di aver trovare poco tempo fa un link che annunciava varie uscite della Panini, e tra queste c'era anche Elektra Assassins. (che sarebbe costata tra l'altro solo 28€)

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Luglio 2010, 18:42:10
SOLO 28 euro? Alla faccia del "solo". :lolle:

per essere una ristampa panini e' un prezzo di favore :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Il predicatore il 28 Luglio 2010, 18:40:22
Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra di aver trovare poco tempo fa un link che annunciava varie uscite della Panini, e tra queste c'era anche Elektra Assassins. (che sarebbe costata tra l'altro solo 28€)

dove? come? quando?  :pazzia:

Ned Ellis

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Luglio 2010, 18:45:54
Citazione di: Il predicatore il 28 Luglio 2010, 18:40:22

dove? come? quando?  :pazzia:

dai...un po di pazienza che in settimana ti arriva il pacco :ahsisi:

Fantomex

Citazione di: Ezra Winston il 28 Luglio 2010, 18:40:22

pure io avevo visto quel link  :w00t:
infatti mi chiedo cosa stiano aspettando a pubblicarlo :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte