News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Bookdepository vi risolve un sacco di problemi. :D
So che si è restii all'inizio, ma una volta che si prende il via è tutta discesa. Ed evitate di perdere tempo e denaro per edizioni vecchie e costosissime.

Una mela al giorno...

Clint Eastwood

questo è un altro di quei fumetti che vorrei tantissimo...e mi sa che prima o poi prenderò in considerazione l'idea di leggere in lingua originale...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Matches Malone

Hal Jordan

Matches Malone

Murnau

Secondo me faranno un cartonato da 40 euro, mettendoci pure Amore & Guerra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Gennaio 2010, 11:26:45
Quest'anno la Panini dovrebbe ristamparlo.

Conoscendo la Panini e' possibile tutto e il contrario di tutto :lol:

Matches Malone

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 16 Gennaio 2010, 20:21:51
Dillo che ne hai 25 copie da vendere  :ahsisi:

No ho la mia e non la vendo :sisi: (una la vendetti tempo addietro :ahsisi:)

Ned Ellis

MODERAZIONE: DI CERTE COSE E' MEGLIO NON PARLARE, SUL FORUM. ;)

Devo dire che mi aspettavo tutt'altro genere...staremo a vedere. Miller didascalico come al solito, zero dialoghi...sembra piu un "viaggio" nei ricordi di Elektra (e qui Sienkiewizc o come si scrive è perfetto!!!)

A proposito, a chi è che non piacevano i disegni?

Murnau

"Didacalico" non vuol dire che fa un grande uso dlele didascalie, ma che le usa inutilmente, aggiungendo spiegazioni "in più" che potrebbe pure risparmiarsi. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Beh, mi sono espresso male, volevo dire "didascalico" nel senso che scrive quasi completamente con le didascalie.
A me piace molto chi scrive in questo modo, purche riesca a rendere scorrevole il tutto come fanno ad esempio Robin Wood o Oesterheld :sisi:
Miller ovviamente non avrà niente da invidiare in questo senso :nono:

Clint Eastwood

ma dove lo avete trovato???
io lo cerco disperatamente!!!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

il moderatore mi ha moderato, non posso dirtelo... :ahsisi: