News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Started by Azrael, 18 January 2022, 12:17:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Quote from: Clod on 31 July 2025, 05:28:17

E dopo Metal e Death Metal, l'ennesima tamarrata di Snyder (questa volta incentrata su Superman).
:rulezza:

O.M.A.C.

Trailer fighissimo, un po' kitsch ma figo  :lol:

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Bl4ckBurn on 31 July 2025, 08:58:08Oddio ancora? Già metal mi aveva fatto abbandonare DC, ora Snyder vuole rifarmi di nuovo quittare?.
Speriamo bene  <_<

Chissà se sarà già coinvolto anche l'universo Absolute...  :lolle:  Io già penso a cosa sarà da leggere a supporto di quello...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 31 July 2025, 06:17:14:lol:

Beh intanto è uscito il capitolo 2 della Bibbia di Waid! Dalla Silver Age a Crisi sulle Terre Infinite...  :clap: Si va veloce ma se devono essere 4 capitoli per forza...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 09 August 2025, 03:36:08Beh intanto è uscito il capitolo 2 della Bibbia di Waid! Dalla Silver Age a Crisi sulle Terre Infinite...  :clap: Si va veloce ma se devono essere 4 capitoli per forza...
Non vedo l'ora guarda sono troppo curioso  ^_^

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 09 August 2025, 06:30:27Non vedo l'ora guarda sono troppo curioso

Dai che già l'anno prossimo esce il volume forse!  :wub:  :clap:
Capitolo 3 penso avrà tutte le crisi fino a Flashpoint ma si dovrà per forza soffermare sulle cadute di Superman e Batman degli anni '90, sono momenti importanti quanto le crisi direi.
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Entro in sto topic e leggo ancora di Coso che aspetta ste mini del piffero che riassumono (male, stando a Reddit) una storia che va avanti da più di 80 anni. Siamo rimasti nel 2020 qua. :lolle:

Chiusa parentesi. E venendo a domande più interessanti...ma, Batman: Dark Patterns (serie bomba che è il motivo per cui ho iniziato la gestione Watters su Nightwing) a che numero si chiude? Vedo che non è ancora uscito un TP per gli albi fino ad ora usciti, quindi sto iniziando a dedurre che faranno un maxi volume da 12 numeri a chissà che prezzone. :asd:

Inoltre, un consiglio (o anche più di uno): vale la pena recuperare più il Batman di Zdarsky (che a me su Spidey e Avengers non è dispiaciuto) o il World's Finest di Waid? Io propendo per il secondo, ma sono già troppi TP per i miei gusti...

Ho deciso che a questo giro seguirò Absolute Batman, Batman and Robin, Nightwing e, chiaramente, Batman di Fraction, ma cosa mi dite invece di DetCom di Taylor? Inoltre, tra le serie recenti o comunque concluse da poco non batmaniane, cosa merita? Leggevo di The Terrifics e forse lo Swampy di Ram V, ma per il resto? Mi incuriosiva la Wondie di King, ma...dopo Batman, ha perso molti crediti con me.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Che io sappia dark patterns è composto da 12 numeri, tra il Batman di Zdarsky e World's Finest di Waid sicuramente la seconda almeno finché c'è Dan Mora ai disegni . Batman e Robin di PKJ è molto bella  :ahsisi:

Kenshiro

Di questo All In voi cosa state seguendo?
Io per adesso: Batman, Batman and Robin, Detective Comics, Nightwing, World's Finest ed Absolute Batman.
Conto poi si iniziare Wonder Woman, Absolute Wonder Woman e Trinity.
Ma oltre queste, cosa c'è di meritevole al momento?

Preavviso che non mi interessa seguire nulla che riguardi Supes. :asd:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Kenshiro

Quote from: Hugostrange70 on 24 September 2025, 13:44:27Abbasso @Kenshiro  >:(

Mi spiace, ma è uno di quei personaggi che non mi appassionano proprio, negli anni poche storie mi sono piaciute (Johns, Morrison e Moore, e mica cazzi 😆). Però dai, ho World's Finest nella mia line up. :P

eX Gon Freecss

pizzul

Quote from: Kenshiro on 24 September 2025, 10:25:18Di questo All In voi cosa state seguendo?
Io per adesso: Batman, Batman and Robin, Detective Comics, Nightwing, World's Finest ed Absolute Batman.
Conto poi si iniziare Wonder Woman, Absolute Wonder Woman e Trinity.
Ma oltre queste, cosa c'è di meritevole al momento?

Preavviso che non mi interessa seguire nulla che riguardi Supes. :asd:

Per All In (quindi escludo Black Label e altre testate separate come Batman e Robin Anno Uno) sto seguendo molte testate italiane: l'Absolute Universe in toto, Batman, Dark patterns, Batman e Robin, I migliori del mondo, Justice League Unlimited insieme all'antologico, Wonder Woman, Superman, Birds of prey, Catwoman, Poison Ivy e I Nuovi Dei. In forse Nightwing e JSA.

Se devo dirti cosa merita mi è impossibile perché ognuno ha i propri gusti, ma se devo proprio dirti qualche testata in particolare allora Justice League Unlimited, I Nuovi Dei, l'Absolute Universe (tutte e 6), Wonder Woman, Dark patterns.
@vibes.comics

Kenshiro

Si, Dark Patterns non l'ho incluso perché lo avevo già in lista.
Penso però di dare una chance ai Nuovi Dei.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

A parte gli scherzi secondo me le testate migliori sono Absolute Superman di Aaron e Sandoval, Batman e Robin anno uno di Waid e Samnee

Kenshiro

Quote from: Hugostrange70 on 24 September 2025, 18:39:40A parte gli scherzi secondo me le testate migliori sono Absolute Superman di Aaron e Sandoval, Batman e Robin anno uno di Waid e Samnee

Absolute Supes l'ho letta via Apokolips e non mi ha proprio preso.
B&R Anno Uno la seguo già in italiano. :D

eX Gon Freecss