News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Per me JLA Avengers di Busiek e Perez  :wub: difficilmente potrà essere superata

Clod

Se sono furbi, approfitteranno dell'uscita di Superman e FF lo stesso mese.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Maggio 2025, 20:02:02Per me JLA Avengers di Busiek e Perez  :wub: difficilmente potrà essere superata
:ahsisi:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltimateMM

ma il numero batman/deadpool di morrison è ordinabile dal previews usa di Giugno 2025?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2025, 18:34:57Pure io lo aspetto con piacere  :)

È uscito il primo capitolo!  :wub:

La perfezione!! È tutta la Golden Age sebbene più sintetica di come era in Legacies e finisce che sta per iniziare la Silver Age, non vedo l'ora che esca in Italia, wow!!  :clap:
Credo possa essere al livello di quello Marvel anche se forse è più sintetico.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 22 Luglio 2025, 11:35:39È uscito il primo capitolo!  :wub:

La perfezione!! È tutta la Golden Age sebbene più sintetica di come era in Legacies e finisce che sta per iniziare la Silver Age, non vedo l'ora che esca in Italia, wow!!  :clap:
Credo possa essere al livello di quello Marvel anche se forse è più sintetico.
Bello lo aspetto con grande curiosità

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Luglio 2025, 12:34:32Bello lo aspetto con grande curiosità

Si io me lo leggerò 5 o 6 volte come ho fatto con quello Marvel!  :clap: Infatti leggendo la continuity un sacco di volte ci acchiappo sui personaggi grazie alle informazioni ottenute li! Sarà così anche con DC. Non ricordo se qui dovevano essere solo 4 capitoli o di più ma se sono 4 allora vedremo nel prossimo la Silver Age e negli ultimi due le varie crisi una dietro l'altra... :lol: Ovviamente anche le crisi che non si chiamano crisi come Flashpoint e Death Metal... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO