News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Started by Azrael, 18 January 2022, 12:17:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Sì, ma tornerà con una side story probabilmente, dato che la regolare è già occupata. Quindi interesse abbastanza basso.
Firma.png

Arkin Torsen

Morrison e Batman  :wub:
Per me interesse altissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Batman Forever

Quote from: Chocozell on 18 April 2025, 16:43:18Sì, ma tornerà con una side story probabilmente, dato che la regolare è già occupata. Quindi interesse abbastanza basso.
Veramente col numero 6 hush due finisce per poi tornare nel 2026 quindi a settembre la testata resta senza un autore per adesso...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Quote from: Batman Forever on 19 April 2025, 23:59:48Veramente col numero 6 hush due finisce per poi tornare nel 2026 quindi a settembre la testata resta senza un autore per adesso...
Dopo Loeb e Lee sono già stati annunciati Fraction e Jimenez come titolari della testata, quindi per forza di cose dovrebbe essere una mini o magari una storia one shot

Winter

Meglio, no? così non deve star dietro a eventi vari e crossover
Fa male solo quando respiro

Garalla

Quote from: Hugostrange70 on 20 April 2025, 06:55:41Dopo Loeb e Lee sono già stati annunciati Fraction e Jimenez come titolari della testata, quindi per forza di cose dovrebbe essere una mini o magari una storia one shot

Testata che verrà rilanciata da 1 con Fraction.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Clod on 21 March 2025, 19:14:17Sì, va detto che se l'impostazione sia quella vista in lavori simili, Ordway ha il suo perché.

Su Nauck ho i miei dubbi, proprio perché invece lo trovo adatto in storie dinamiche. Ma bisognerà vedere come imposteranno il tutto.

:clap:  :wub: Manca un mese a Giugno e a questo primo capitolo! Non vedo l'ora!!!  :w00t:

Confido che Panini farà il volume a relativamente poca distanza dagli USA, quindi già l'anno prossimo potrebbe uscire. Nello stesso periodo dei primi volumi Absolute!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 15 May 2025, 17:33:10:clap:  :wub: Manca un mese a Giugno e a questo primo capitolo! Non vedo l'ora!!!  :w00t:

Confido che Panini farà il volume a relativamente poca distanza dagli USA, quindi già l'anno prossimo potrebbe uscire. Nello stesso periodo dei primi volumi Absolute!
Pure io lo aspetto con piacere  :)

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 15 May 2025, 18:34:57Pure io lo aspetto con piacere

Saranno solo 4 capitoli ma sicuramente belli corposi!  :wub: Non so se ne vedremo uno al mese o meno ma l'hype è alle stelle! Cade a pennello per chi poi vuole buttarsi a leggere Dawn of DC/All-In/Absolute. :clap:

Chissà se nel volume poi ci sarà anche tutta la parte scritta a libro come nell'equivalente Marvel.

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Annunciato Batman/Deadpool, one-shot di Morrison e Mora.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Bl4ckBurn

Contento da questo incontro Bats/Deadpool, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più serioso.  :ahsisi:

Hugostrange70

All Star di autori per questo team up, però credo che sarà una cosa fatta più che altro per divertirsi. Però mi ripeto Morrison e Dan Mora tanta roba  :sisi:

O.M.A.C.

Quote from: Bl4ckBurn on 28 May 2025, 10:23:05Contento da questo incontro Bats/Deadpool, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più serioso.  :ahsisi:
E' l'inizio, ne usciranno a bizzeffe immagino, con ogni combinazione possibile attuabile a favore di marketing. Più che altro sorprende lo scrittore, non mi aspettavo un Morrison in un team-up con Deadpool...!