News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 23 Ottobre 2025, 22:12:51Mmm... Non credo di aver capito. La DC pubblica(va) gli hc subito e i tpb l'anno successivo. Adesso ha cambiato politica e le nuove/future uscite saranno pubblicate assieme in hc e tpb.

Se Gotham War non la trovi in tpb, semplicemente deve ancora uscire.
Gotham War in HC è uscito bene più di un anno fa (e non è mai stato annunciato il TP a dirla tutta). ;)

Stesso discorso per Beyond the White Knight, ormai sono 2 anni (ce l'ho in lista su Amazon dal 2023 :lol: ), doveva uscire a Maggio/Giugno quest'anno (uscita già posticipata nel 2024) ed invece è stata definitivamente annullata l'uscita del TP.

Su Joker dovrei controllare le date d'uscita, ma temo valga lo stesso discorso.

Ad ogni modo, a me pare che la politica in casa DC sia più "faccio n'pò come cazzo me pare". :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Se sono stati annunciati e poi cancellati, si trova con la nuova politica di far uscire HC e TPB contemporaneamente.
Lo so perché li ordino mensilmente, mentre prima dovevo aspettare 1 anno di distanza   :lolle:
Comunque con Gotham War non ti perdi nulla. Anzi, proprio con la run di Zdarsky non ti perdi nulla.
Firma.png

Hugostrange70

Kenshiro

Io l'ho preso lo stesso il volume. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Kenshiro

In casa DC hanno annullato la stampa della versione Deluxe di Batman Universe di Bendis.

eX Gon Freecss

Chocozell

Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 29 Ottobre 2025, 10:51:35Meglio.

Ma no, era l'unica cosa abbastanza decente che ha scritto per la DC. :asd:

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Kenshiro il 29 Ottobre 2025, 11:38:11Ma no, era l'unica cosa abbastanza decente che ha scritto per la DC. :asd:

Il suo passaggio in DC richiederebbe un reboot. Ho letto recentemente il suo Superman e penso che una storia dell'azzurrone scritta peggio non l'abbia mai letta.

Tanto ora torna a scrivere gli Avegers.
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 29 Ottobre 2025, 11:41:12Il suo passaggio in DC richiederebbe un reboot. Ho letto recentemente il suo Superman e penso che una storia dell'azzurrone scritta peggio non l'abbia mai letta.

Tanto ora torna a scrivere gli Avegers.

Vabbè, ma quella è la sua roba peggiore. :D
A seguire c'è Noemi e poi Young Justice (di cui si salva solo il primo story arc).

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Kenshiro il 29 Ottobre 2025, 12:49:48Vabbè, ma quella è la sua roba peggiore. :D
A seguire c'è Noemi e poi Young Justice (di cui si salva solo il primo story arc).

Serie che ho droppato dopo pochissimi numeri.
Firma.png

Arkin Torsen

YJ ottima per me. Batman bello, Naomi deludente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

C'è anche una sua run della JL, ma di quella non ricordo nulla, forse meglio così. :lolle:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 29 Ottobre 2025, 16:07:17C'è anche una sua run della JL, ma di quella non ricordo nulla, forse meglio così. :lolle:
Guarda lasciamo stare la run di Bendis della Justice league una delle cose più brutte che abbia letto  :ph34r: Young Justice invece mi è piaciuta così come Batman Universo

Kenshiro

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Ottobre 2025, 16:30:23Guarda lasciamo stare la run di Bendis della Justice league una delle cose più brutte che abbia letto  :ph34r: Young Justice invece mi è piaciuta così come Batman Universo

Io di Young Justice ho bei ricordi, almeno del primo story arc, ricordo che lo acquistavo in spilli quando vivevo in Inghilterra, ma ricordo anche di averla droppata durante il secondo story arc quando ha ficcato il suo solito OC che niente c'entrava (almeno Teen Lantern e Jinny Hex avevano il loro perchè). Ma anche no, grazie...

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Chocozell il 24 Ottobre 2025, 09:24:27Se sono stati annunciati e poi cancellati, si trova con la nuova politica di far uscire HC e TPB contemporaneamente.
Lo so perché li ordino mensilmente, mentre prima dovevo aspettare 1 anno di distanza   :lolle:
Comunque con Gotham War non ti perdi nulla. Anzi, proprio con la run di Zdarsky non ti perdi nulla.

Nemmeno a dirlo, hanno fregato anche me. Ieri sera mi ero deciso a leggere l'ultimo volume del DetCom di Tamaki, Riddle me this, lo prendo, vado a leggere la descrizione e vedo "1059". Ricordandomi che avevo già indagato quando lessi il volume 3, perché mi sembrava un po' strano (era un volume di sole backup in sostanze), vedo che c'è un volume nel mezzo. Anzi, due. Uno di Tamaki e uno di Rosenberg: Shadow of the Bat the Tower e Shadow of the Bat The House of Gotham.
Volano le bestemmie, vado a cercare i rispettivi volumi e ci sono solo gli hc -.-' Caspio ti chiami il volume Detective Comics 4 se poi dopo il 3 ce ne sono altri due?

Ecco perché mi rompo il ca**o a leggere i comics e perché stanno fallendo miseramente(e perché la linea absolute per il momento va bene). Sempre tutto a caso e a ca**o.

W gli omnibus(che poi sono monchi perché sono creator owned, quindi non ci sono tutte le storie in ogni caso) e W i manga.
Firma.png