News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Panel DC Vertigo del NYCC

Piccolo recap annunci:

The Nice House by the Sea by James Tynion IV and Álvaro Martínez Bueno, beginning with issue #7
Bleeding Hearts by Deniz Camp and Stipan Morian
End of Life by Kyle Starks and Steve Pugh
The Peril of Brutal Dark by Chris Condon and Jacob Phillips
Black Tower: The Raven Conspiracy by Ram V and Mike Perkins
A Walking Shadow by Simon Surrier and Aaron Campbell
Necretaceous by Tom Taylor and Darick Robertson
100 Bullets: The US of Anger by Brian Azzarello and Eduardo Risso
Fanatic by Grace Ellis and Hannah Templer
The Crying Dolls by Mariko Tamaki and Rosemary Valero O'Connell

Super bomba:
Swamp Thing 1989 #1-#4 (DC Black Label) che conclude la run di Rick Veitch
@vibes.comics

Rain

Come come come....altro lavoro su 100 bullets? :w00t:
Be, spero sia più "centrato" di Brother Lono...

Edit: andando a spulciare info... è ancora incentrato su Lono. Ma non ho capito quanti numeri saranno.
Presumo fino a che non avrà noia Azzarello, visto quanto poco è durato The Blood Brothers Mother.
Anche se ho come l'impressione che i motivi sono altri, tipo la scarsa visibilità di una piccola casa editrice e i pochi soldini che entravano nelle tasche... di certo in DC potrebbero andare avanti un po di più...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Mi sembrano team creativi di tutto rispetto

Paolo Papa

Citazione di: pizzul il 09 Ottobre 2025, 20:25:34Panel DC Vertigo del NYCC

Super bomba:
Swamp Thing 1989 #1-#4 (DC Black Label) che conclude la run di Rick Veitch

Sono morto e sono finito in paradiso?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nik88

Il seguito di nice house by the Sea?  :wub:

Chocozell

Firma.png

Hugostrange70

Si direi nomi abbastanza importanti per serie non proprio mainstream ad eccezione di Shadow of the Bat

pizzul

Greg Rucka e Dani faranno Batwoman, Skottie Young scriverà Lobo.
@vibes.comics

Chocozell

Sembrerebbe che Dan Mora, l'anno prossimo, lavorerà a una sola opera DC (e ai prossimi 6 numeri di Transformers). Non si sa quale.

Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 23 Ottobre 2025, 14:53:51Sembrerebbe che Dan Mora, l'anno prossimo, lavorerà a una sola opera DC (e ai prossimi 6 numeri di Transformers). Non si sa quale.

Io punto a main artist su Batman (dopo Jimenez ci starebbe) oppure qualcosa per la linea Absolute. :sisi:

EDIT: Però lo è stato su Det Com, quindi magari non gli interessa. A quel punto punterei su Flash o Wonder Woman (una volta finita la gestione King/Sampere, anche se io preferirei promuovessero la Ortega).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

in questo momento è il main&solo artist di Batman/Superman e Justice League Unlimited. Forse anche un altro paio di testate. C'è da capire se rimane su una di queste o molla le altre.
In realtà attualmente poi lavora anche a Transformers e Power Ranger lolù
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 23 Ottobre 2025, 15:35:52in questo momento è il main&solo artist di Batman/Superman e Justice League Unlimited. Forse anche un altro paio di testate. C'è da capire se rimane su una di queste o molla le altre.
In realtà attualmente poi lavora anche a Transformers e Power Ranger lolù

Credo disegni qualcosa anche per DC KO. :mmm:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quanto mi piacerebbe vedere Dan Mora su Flash  :wub: sarebbe qualcosa di epico  :zoom:

Kenshiro

Ma qualcuno mi spiega che problemi hanno alla DC?
Gotham War solo in HC e tutto il resto della run di Zdarsky in TP (si, c'è anche in HC, ma io voglio risparmiarmi qualche eurini)...la trilogia di Murphy del Cavaliere Bianco, i primi 2 in TP ed il terzo solo in HC...Joker di Tynion, il primo anche in TP, tutti gli altri solo in HC (vabbè, lì è semplice, hanno fatto uscire quel katzo di omnibus).
Ma decidersi per un solo formato prima di pubblicare poi in formato omnibus? Oppure nel caso mi pubblichi un volume in ambo i formati, pubblicare anche gli altri allo stesso modo? :asd:

eX Gon Freecss

Chocozell

Mmm... Non credo di aver capito. La DC pubblica(va) gli hc subito e i tpb l'anno successivo. Adesso ha cambiato politica e le nuove/future uscite saranno pubblicate assieme in hc e tpb.

Se Gotham War non la trovi in tpb, semplicemente deve ancora uscire.
Firma.png