News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Citazione di: Numero95 il 28 Dicembre 2022, 18:34:48A chi non piacciono i Lego?? Marvel sopratutto  :ahsisi:
Carnage e Spider-Man li ho trovati nel nuovo Lego Magazine Spider-Man edito da Panini. Wolverine invece l'ho trovato alla Lidl :stralol:  (c'erano anche Iron Man e Black Panther)



Qui la nuova figuArts di The Batman arrivata il mese scorso e aperta solo qualche giorno fa  :wub:
Bellissima



E Perché no un dinosauro gigante lungo 40 cm da montare :lol: ???


In Spoiler metto alcune parti del montaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Battinson ed il T-Rex sono magnifici!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Un collega ogni anno va in Giappone e questa volta mi ha fatto trovare sulla scrivania questo (costato appena 30 euro) :dowson:

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 17 Gennaio 2023, 07:22:33:dyo:
Tientelo caro il collega. :sisi:

:sisi:

Ad agosto ritorna là e ho già la lista pronta :asd: (anche lui patito di manga, anime, gunpla ecc :sisi: )
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Aaaah da Zeta Gundam, ottima scelta. :ahsisi:
Questi tipi di Gunpla 1/100 2.0 sono tra i miei preferiti.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

Arrivati i preordini da Hasbro Pulse:
Needlenose è l'epitome della frase "G1 con le ginocchia". Da quel che vedo è molto simile all'originale anche nella trasformazione ma ovviamente è molto più articolato (grazie alla trasformazione ha pure un po' di articolazione extra dei piedi e delle ginocchia) e proporzionato. Fortunatamente la modalità ha la porta da 3mm accessibile e mi chiedo come mai ogni tanto se la scordino per i Transformers che si trasformano in cosi che volano. :asd:
I due targetmaster però sono sputati al tipo di roba che ci si beccava negli anni '80, sono dei blocchi di plastica dipinta a forma di robot con una canna di pistola che si può ripiegare, mi sa che li terrò in modalità pistola tutto il tempo. :asd:




Tarn è un altro Jhiaxus, un personaggio dai fumetti che normalmente si beccherebbe un repaint di qualche altro giocattolo che non c'entra nulla col personaggio ma che questa volta non solo si è beccato il suo stampo apposito ma ne è la versione giocattolo "mainline" pressoché definitiva.
Probabilmente ha aiutato che Alex Milne aveva disegnato il personaggio con una idea a grandi linee di come si trasformasse facilitando la transizione dalla carta alla plastica.
L'articolazione è ottima, come Jhiaxus ha i pugni apribili (che, unico neo, sono visibili in modalità carro armato) e come con Needlenose la trasformazione gli conferisce articolazione extra alle gambe e ai piedi.




"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

il volto di Tarn è qualcosa di magnifico  :w00t:

ho comprato un sacco di figure ultimamente ma non ho 2 minuti per pubblicare le foto. Comunque poi l'ho comprato Evil Predacon Terrorsaur . davvero bello  :wub:

Det. Bullock

Transformers Studio Series 86 Ironhide (Falco per i più nostalgici)
Eh, niente mi ero ripromesso di non toccare un ironhide finché non avessero fatto una versione Ratchet accessibile ma a un certo punto il prezzo su Amazon è sceso ed ho ceduto (su Pulse è andato esaurito quasi immediatamente all'epoca).
Per usare una frase fatta questa è un'altra versione "dura e pura" del personaggio come è nel cartone con poche licenze che sinceramente non avrei nemmeno notato se non fosse per i nerdoni che circolano nei canali youtube e gruppi facebook di collezionisti.
Sicuramente è meglio della versione ER che pure provava ad essere un Ironhide classico ma lo faceva in maniera un po' goffa rimaneggiando la versione cybertroniana uscita con la linea Siege (aveva ancora le ruote "aliene" per esempio) ed era impossibile da procurarsi perché era una esclusiva introvabile. Invece di staccare una intera parte del robot per farla diventare un'arma c'è tutta una serie di pannelli che si ripiegando nelle gambe e nei piedi.
Di problemi ha che hanno optato per il "gonnellino" per liberare l'articolazione delle gambe invece di un sistema "a mutandone" come con Grimlock e qualche pannello che ha difficoltà a connettersi, per il resto fa quello che fa e lo fa bene.
Ora aspetto Ratchet e sperando che sia la volta buona perché la base è ottima e se lo buttano in qualche altra esclusiva assurda non so che combino. :asd:





"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

quando comprare da hasbro prodotti disponibili e preordder, spediscono subito la merce disponibile oppure spediscono tutto insieme quando tutti i prodotti sono disponibili?

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 06 Marzo 2023, 21:11:06quando comprare da hasbro prodotti disponibili e preordder, spediscono subito la merce disponibile oppure spediscono tutto insieme quando tutti i prodotti sono disponibili?

Mi hanno spedito la roba una alla volta per i preordini ma hanno fatto il megapacco quando ordinai roba che avevano tutta disponibile subito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Citazione di: Det. Bullock il 07 Marzo 2023, 12:28:39Mi hanno spedito la roba una alla volta per i preordini ma hanno fatto il megapacco quando ordinai roba che avevano tutta disponibile subito.
grazie.

hai pagato una sola spedizione ( non l'hai pagata proprio se hai speso piu di 70 euro), corretto?

Tankorr

Che bello quell'Ironhide!! Anche se ho il Siege ho deciso di prenderlo anche io...ovviamente attendendo Ratchet

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 07 Marzo 2023, 19:37:00grazie.

hai pagato una sola spedizione ( non l'hai pagata proprio se hai speso piu di 70 euro), corretto?
Ho sempre speso 70 Euro quindi niente spedizione però per i preordini hanno fatto il pagamento per i singoli articoli a mano a mano che li spedivano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Citazione di: Det. Bullock il 07 Marzo 2023, 22:59:26Ho sempre speso 70 Euro quindi niente spedizione però per i preordini hanno fatto il pagamento per i singoli articoli a mano a mano che li spedivano.
buono buono, non si prendono tutto subito
grazie per l'aiuto :up: