News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

ci sono cascato anch'io: ho comprato dal sito hasbro  :lolle:

Citazione di: HCPunk il 21 Dicembre 2022, 12:53:00I miei primi due gunpla!
L'RX-78-2 è in arrivo :sisi:

"Stai per entrare in una valle di lacrime..."



bellissimo e altissimo il vgundam. buon montaggio  :hug:

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 21 Dicembre 2022, 12:53:00I miei primi due gunpla!
L'RX-78-2 è in arrivo :sisi:

"Stai per entrare in una valle di lacrime..."



Belli belli!

Il Nu Gundam è, se vogliamo, la versione "definitiva" dell'estetica partita con l'RX-78-II

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 21 Dicembre 2022, 14:59:41ci sono cascato anch'io: ho comprato dal sito hasbro  :lolle:

bellissimo e altissimo il vgundam. buon montaggio  :hug:

Grazie non vedo l'ora!  :hug:

Citazione di: Tankorr il 21 Dicembre 2022, 15:04:52Belli belli!

Il Nu Gundam è, se vogliamo, la versione "definitiva" dell'estetica partita con l'RX-78-II

A me piace tanto anche l'MSΖ-006, cavolo è un tank!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

#1428
Beh, lo Z Gundam è uno dei miei 2 gundam preferiti di sempre, insieme allo Unicorn Gundam :wub:

Se ti piacciono i tank, prova a guardare l'RX-78 GP-02 e lo ZZ Gundam, sono sotto steroidi :D

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

L'RX-78 GP-02 è il Ronnie Coleman dell'U.C. :asd: senza contare le varianti!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

I freedom frame base sono i piu belli :asd:

Oppure quelli su base wing gundam  :ahsisi:

Det. Bullock

Generations Selects Tricranius
Era in offerta al 50% e mi mancavano due spicci per avere la spedizione gratuita per dei preordini su Hasbro Pulse.
È essenzialmente un pack di effetti e un weaponizer (Transformer scomponibile in accessori, foto esplicativa sotto), gli effetti includono roba che normalmente si trova allegata ai commander e titan class e ai 21 Euro che ho pagato per il pack è effettivamente un modo più abbordabile per ottenere più copie di questi effetti anche se ricolorati (peccato che l'agente ammorbidente usato per renderli gommosi può creare problemi con alcune plastiche altrimenti li terrei su permanentemente invece di farci un paio di foto ogni tanto).
Poi vabbé, il mio bambino interiore fissato con la palentologia non può non apprezzare lo scheletro di triceratopo, meno il robot un po' sgraziato.







Arrivate pure le Action Base 5 che avevo ordinato su eBay.
Rispetto alle action base 1 sono molto meno overkill per Transformer di piccole e medie dimensioni.
In più includono un adattatore compatto angolato a 90° per i buchi da 3mm che si adatta molto bene a Transformer che normalmente richiedevano di inserire la base durante la trasformazione. Non li ho ancora provati con tutti quelli che avevano il problema ma sembrano andare benissimo per Waspinator e Cyclonus.



"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

arrivato in brevissimo tempo il pacco dal sito hasbro:


Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 21 Dicembre 2022, 12:53:00I miei primi due gunpla!
L'RX-78-2 è in arrivo :sisi:

"Stai per entrare in una valle di lacrime..."



Iniziai la mia personale "Gunpla-Mania" con il GP01Fb "Zephyrantes" di Stardust Memory. :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Citazione di: Ben-Point il 24 Dicembre 2022, 01:21:35Iniziai la mia personale "Gunpla-Mania" con il GP01Fb "Zephyrantes" di Stardust Memory. :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per Natale regalo a mio nipote il cofanetto dvd di Stardust Memory: ha visto la prima serie su Amazon Prime e gli è piaciuta, questa cosa va coltivata  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ben-Point

Citazione di: Tankorr il 24 Dicembre 2022, 08:08:59Per Natale regalo a mio nipote il cofanetto dvd di Stardust Memory: ha visto la prima serie su Amazon Prime e gli è piaciuta, questa cosa va coltivata  :wub:

E magari non solo con i Gundam: di mecha belli ce ne sono. Io ad esempio ho un Mazinkaiser, e presto vorrei recuperare un Patlabor. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Risparmio casa mette in promozione STATUE MARVEL GIGANTI A 13 EURO!

WOLVERINE
UOMO RAGNO
Fra loro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 24 Dicembre 2022, 01:21:35Iniziai la mia personale "Gunpla-Mania" con il GP01Fb "Zephyrantes" di Stardust Memory. :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Posta qualche foto!!!

Citazione di: Tankorr il 24 Dicembre 2022, 08:08:59Per Natale regalo a mio nipote il cofanetto dvd di Stardust Memory: ha visto la prima serie su Amazon Prime e gli è piaciuta, questa cosa va coltivata  :wub:

La risposta è SÌ!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

A chi non piacciono i Lego?? Marvel sopratutto  :ahsisi:
Carnage e Spider-Man li ho trovati nel nuovo Lego Magazine Spider-Man edito da Panini. Wolverine invece l'ho trovato alla Lidl :stralol:  (c'erano anche Iron Man e Black Panther)



Qui la nuova figuArts di The Batman arrivata il mese scorso e aperta solo qualche giorno fa  :wub:
Bellissima



E Perché no un dinosauro gigante lungo 40 cm da montare :lol: ???


In Spoiler metto alcune parti del montaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.