News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 18 Aprile 2024, 16:53:11Persona 3 ReReload.

 :lol: Si si... Oppure Persona 3 ReAnswered... 😌😗
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 18 Aprile 2024, 16:11:40@Det. Bullock fermati a KH2.5  :asd:
No, vabbé, a parte le costrizioni mi sto divertendo.
Poi vabbé, il nonsense di Nomura alla fine non è troppo fastidioso. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Citazione di: Det. Bullock il 18 Aprile 2024, 20:27:20No, vabbé, a parte le costrizioni mi sto divertendo.
Poi vabbé, il nonsense di Nomura alla fine non è troppo fastidioso. :asd:
Perché devi ancora giocare a 3D e 3
Firma.png


Det. Bullock

Kingdom Hearts 2.5 Final Mix (PC)
A quanto pare il problema era che le varie abilità di movimento (incluso il dodgeroll) erano legate alle drive form che non mi sono dato la pena di livellare, una volta fatto mi sono trovato un po' a farmare materiali per la sintesi ed esplorare in giro per raccattare i pezzi dei puzzle e i forzieri che avevo mancato.
Ho battuto Marluxia un po' a culo perché la mossa che resetta il conto alla rovescia richiede di parare i suoi colpi cosa che ovviamente non mi riesce in maniera affidabile. :asd:
Sephiroth ha richiesto un bel po' di tentativi e tutti i miei elisir ma è stato meno peggio.
Questo dopo aver esplorato la caverna che richiede le forme maxate in Hollow Bastion.
Ho anche livellato al massimo la sintesi, probabilmente farmerò materiali per avere quanti più Def+ e Str+ e maxare tutto prima di mettermi coi data boss nella caverna.
Ho già completato il diario del Grillo Parlante per diversi mondi, mi sa che proverò a finirlo tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Vince alcune battaglie a KING ARTH: devo dire che il meccanismo di gestione dei personaggi è volutamente bastardo,
un mix fra diablo e WASTELAND 2.

Comunque sono quasi alla fine poi vi dirò.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA