News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Arrivato finalmente, dopo mesi di attesa!  :wub:

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 14 Settembre 2023, 23:39:47Arrivato finalmente, dopo mesi di attesa!  :wub:

Personalmente il Gundam più bello di sempre, protagonista nella serie Gundam più bella di sempre  :wub:  :wub:  :wub:

Complimentissimi :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 15 Settembre 2023, 01:41:54Personalmente il Gundam più bello di sempre, protagonista nella serie Gundam più bella di sempre  :wub:  :wub:  :wub:

Complimentissimi :clap:

Preorder di febbraio, non sai che attesa infinita... :wub:
E poi si trasforma, stupendo!

Ogni volta che lo guardo mi parte la sigla in testa ahah :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

ragazzi, è arrivato. piango. è veramente veramente bello  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  forse uno dei piu bei transformers
sono riuscito a recuperare anche toxitron.
vi lascio un assaggino, spero di fare presto un bello shooting

Tankorr

Veramente molto bello :w00t:  :w00t:  :w00t:

Anche Toxitron del resto è un repaint davvero ispirato

Numero95

su toxitron direi che ci siano anche dei fix. è più semplice trasformarlo.
con optimus legacy ho problemi perché i pezzi è come se si scontrassero. magari è solo difettato il mio

Tankorr

Quali parti? Così vedo sul mio (ho la colorazione G2 Laser, quello "base" insomma)

Det. Bullock

Della roba annunciata mi interessa solo Windblade e non so cosa ordinarci assieme per la spese di spedizione gratuite.   <_<

Tecnicamente ci sarebbe Bludgeon ma sono mesi che esito a prenderlo perché veramente troppo simile a Tarn.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Citazione di: Tankorr il 23 Settembre 2023, 14:06:38Quali parti? Così vedo sul mio (ho la colorazione G2 Laser, quello "base" insomma)
qui

Numero95

ecco lo shooting!

SNARL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

LEGACY VOLCANICUS

Sfondato

SHATTERED GLASS STARSCREAM

TOXITRON

LASER OPTIMUS

LASER OPTIMUX VS TOXITRON

ARMADA OPTIMUS ROBOT

ARMADA OPTIMUS VEICOLO

ARMADA OPTIMUS SUPER

ARMADA OPTIMUS VS

easter egg?

Det. Bullock

Quando vedo quell'Armada Optimus devo ricordarmi che non sono fan di Armada.  :lolle:

Riguardo Volcanicus da alcune discussioni tra collezionisti online mi chiedo se originariamente non sarebbe dovuto uscire per Cyberverse visto che in quel cartone si combinano ma nessuno dei giocattoli "ufficiali" della linea può combinarsi. :mmm:

Nel frattempo è arrivato il mod che avevo ordinato su eBay:

Foto in Spoiler del giocattolo senza il mod:

L'installazione è stata abbastanza semplice: durante la trasformazione le viti che tengono la placca fissata al petto si possono togliere abbastanza facilmente, sono viti autofilettanti quindi si possono usare tranquillamente per fissare la placca nuova.

La plastica sembra fatta da stampo quindi è bella liscia e omogenea a differenza di altri mod stampati in 3D.

PS: a questo punto mi sa che per Windblade aspetto che sia disponibile su Amazon, tanto su Pulse EU non sembra andare a ruba come negli USA quindi è possibile che nel frattempo spunti qualche altro preordine interessante a cui accorparla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Upgrade praticamente doveroso,  mi chiedo cosa si siano fumati quella volta. Anche perché essendo uno Studio Series, non dovrebbe manco avere parti trasparenti, annerite o meno

Det. Bullock

La speculazione che leggo di più è che tanti studio series 86 originariamente fossero dei generations pressoché già progettati e siano finiti lì perché bisognava tenere la linea studio series viva quando si erano resi conto che stavano esaurendo i personaggi di Bay da vendere nella linea.
Tutta roba legata al modo in cui i grandi supermercati americani ordinano la roba dalle aziende di giocattoli, il resto del mondo ovviamente non esiste. :asd:

La placca penso sia un goffo tentativo di rendere meno evidente il logo in modalità t-rex visto che nel film Grimlock sta quasi sempre in quella maniera, nei prototipi era molto meno scura.
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Per me il buttarsi sugli SS serve perché è una linea a costo più alto e ormai nella linea base con i costi attuali non ci stanno più dietro. Riescono ancora a creare qualche singolo pezzo molto bello come specchietto per le allodole ma al prezzo di una qualità media che crolla di anno in anno.

Vedi la qualità media dei Legacy Evolution rispetto a quella dei Siege di pochi anni fa.

O allo sfacelo della linea base di Rise of the Beast rispetto ai corrispettivi SS.

Riguardo a SS Grimlock...beh, hanno rifatto il Masterpisce 08 in scala più piccola, e già ai tempi della sua uscita mi lamentavo che un Masterpiece avrebbe dovuto avere il petto del robot diverso dal ventre del T-Rex,come è nei settei del cartone G1.

Ma un Masterpiece, che può non essere ispirato al 100% ai settei (e all'epoca decisamente non lo erano), era anche scusabile.

Uno SS invece no,perché dovrebbe essere quello che si vede nel film dell'86, quindi il settei.

E di placche trasparenti i Dinobot non ne hanno per niente,nel cartone

Det. Bullock

Studio Series 86 Brawn (alias Cammello).
Ultimamente ai minibot non resisto, mi sa che se capita recupero pure Cliffjumper che all'epoca saltai. :asd:

Citazione di: Tankorr il 28 Settembre 2023, 09:34:37Per me il buttarsi sugli SS serve perché è una linea a costo più alto e ormai nella linea base con i costi attuali non ci stanno più dietro. Riescono ancora a creare qualche singolo pezzo molto bello come specchietto per le allodole ma al prezzo di una qualità media che crolla di anno in anno.

Vedi la qualità media dei Legacy Evolution rispetto a quella dei Siege di pochi anni fa.

O allo sfacelo della linea base di Rise of the Beast rispetto ai corrispettivi SS.

Riguardo a SS Grimlock...beh, hanno rifatto il Masterpisce 08 in scala più piccola, e già ai tempi della sua uscita mi lamentavo che un Masterpiece avrebbe dovuto avere il petto del robot diverso dal ventre del T-Rex,come è nei settei del cartone G1.

Ma un Masterpiece, che può non essere ispirato al 100% ai settei (e all'epoca decisamente non lo erano), era anche scusabile.

Uno SS invece no,perché dovrebbe essere quello che si vede nel film dell'86, quindi il settei.

E di placche trasparenti i Dinobot non ne hanno per niente,nel cartone
È stato più volte speculato che una buona parte dei design della linea Studio Series 86 fossero originariamente roba che doveva andare nella normale linea Generations quindi si trascinano alcune delle sue caratteristiche come appunto l'avere omaggi ai giocattoli originali piuttosto che attenersi al 100% al modello del cartone. Gli altri infatti non le hanno ma Grimlock che è venuto per prima sì, pure il collo quando gratti via la vernice dorata è trasparente e ha i dettagli del giocattolo se ricordo bene, stai sicuro che è stato dirottato quando almeno parte degli stampi erano già pronti.

Personalmente emulare robe che nel cartone erano visibilmente scorciatoie per gli animatori sempre e comunque penso sia controproducente, si rischia di andare come quei masterpiece di terze parti che hanno diecimila pannelletti che devi muovere con le pinze.
Il mio canale Youtube.