News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


Tankorr

Megatron lo hanno appena mostrato ed è purtroppamente imbarazzante :lolle:

Optimus Prime è molto bello (è di Shogo Hasui dopotutto, che ha firmato alcuni tra i migliori Masterpiece mai fatti) ma si vede che causa budget hanno dovuto fare delle scelte a ribasso....cose non esistenziali, ma che sono allarmanti se pensiamo che si tratti di un Commander Class

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

hanno messo tutti in preorder tranne optimus :o

Numero95

state tutti risparmiando?  :lolle:

vi mostro qualcosina



ho preso anche un godzilla violaceo da 16 cm e un mega godzilla da 36 cm  :lolle:


poi ho comprato diversi lego, magari se vi interessa ve li faccio vedere  :ph34r:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 07 Giugno 2023, 18:27:12state tutti risparmiando?  :lolle:

vi mostro qualcosina



ho preso anche un godzilla violaceo da 16 cm e un mega godzilla da 36 cm  :lolle:


poi ho comprato diversi lego, magari se vi interessa ve li faccio vedere  :ph34r:

Mostra mostra! Bello Parallax!!
PS: in realtà io non ho mai speso così tanto come nell'ultimo anno, dovrei fare un ost-recuperone :ph34r:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Piccoli acquisti  :D

Nemesis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Airazor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Come with me for fun in my buggy!

Beachcomber (o Pulce per i nostalgici)
Questo tecnicamente è arrivato settimane fa ma solo adesso ho fatto le foto del robot fuori dalla confezione.
Molto carino, peccato che il pappagallino sia di quel tipo di plastica ammorbidita con degli additivi perché era confezionato a contatto con la pistola e gli additivi hanno fatto sciogliere la pittura sulla pistola. Fortunatamente non si nota sulla pistola però è rimasta una bella macchia nera sul pappagallo.
Essendo più piccoletto e semplice degli altri minibot in formato deluxe hanno usato il budget che avanzava per dargli pneumatici morbidi in PVC invece delle normali ruote di plastica solida di tutti gli altri Transformers Generations che possiedo. Inoltre i polsi sono articolati nonostante le mani siano sepolte negli avambracci.



"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

stanno sfornando un sacco di transformers e sono tutti assurdamente belli  :wub:

Det. Bullock

#1465
Citazione di: Numero95 il 21 Luglio 2023, 18:34:16stanno sfornando un sacco di transformers e sono tutti assurdamente belli  :wub:

Ho visto le prime foto di Ultra Magnus in classe commander.  :w00t:

E finalmente hanno mostrato Ratchet, se ne fanno un'esclusiva anche stavolta faccio un macello. :gun:

Mi dispiace per Bludgeon e Shadow Striker, lui perché è Tarn con una testa diversa e la spada, lei perché hanno usato il vecchio design pre-Cyberverse che era un repaint di un altro personaggio.

Javelin mi piace ma purtroppo l'hanno messa in un 2 pack con un'altro riciclone delle fembot Siege che personalmente ho odiato.

Strongarm invece è meglio di quanto mi aspettassi nonostante si sia rivelata un paventato riciclo di Elita One.

Vorrei solo capire perché tutta sta roba non è preordinabile su Pulse anche se diversi li hanno già mostrati come prodotti finiti sugli stream ufficiali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

di quelli annunciati, mi interessano:

Commander Class Ultra Magnus, da prendere sicuramente. dalle foto si evince che sia una versione riveduta e corretta del già ottimo Masterpiece di alcuni anni fa.
...il suo problema sarà il prezzo, visto che non oso pensare a quanto costerà un Commander Class Studio Series  :lolle:

...Nova Prime. un personaggio che attendevo da anni, fin da Spotlight Optimus Prime in pratica. peccato che la realizzazione sia sciatta e con poca voglia. un remold molto tirato via del già non entusiasmante Leader Siege di qualche anno fa, peraltro colorato male.
...lo prendo :lolle:

RATCHET!!! MI ACCODO A DET, SE SARA' UN'ESCLUSIVA TIRIAMO FUORI I FORCONI!!! :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

hanno appena annunciato powerlink hot shot con il minicon  :wub:


Det. Bullock

Hanno messo i preroder su Pulse finalmente.

Però sono ancora indeciso con Shadow Striker e Bludgeon, al momento la roba sicura al 100% non raggiunge la spedizione gratuita.
Sarebbe stato molto più facile se avessero messo Ratchet in preordine già adesso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Piccoli acquisti + vecchi. domani spero arrivi il giga-pacco da Hasbro  :wub:



MINI NEMESIS
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ARMADA MEGATRON
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MINI SKYWARP
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SLUG
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SCRAPHOOK
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EVO-FUSION!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SCATOLI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.