News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Figo Armada Megatron! :w00t:

Molto carini gli altri.

Io sto ancora indeciso se prendere Shadow Striker o aspettare Ratchet per fare il preordine.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

è arrivato il giga pacco :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Iniziamo:

SCATOLI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HOTSHOT

EVO-FUSION HOTSHOCK

MINI THUNDERCRACKER

AXLEGREASE + EVO-FUSION

DINOBOTS + FUSIONE

NOVA PRIME

SUPER NOVA PRIME

OPTIMUS PRIME VS NOVA PRIME

OPTIMUS NOVA

ULTRA PRIME

... e per concludere, secondo me la combinazione migliore:

OMEGA PRIME

pumui75

Veramente belli questi transformers!
Li hai pagati molto?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

stegashop

Mi potete dire da dove li avete ordinati? Dal sito hasbro?
Grazie

Numero95

io li sto comprando dal sito hasbro europeo. costano il giusto e arrivano in 5 giorni dal belgio o germania con dhl. mi sto trovando molto bene.

su amazon solitamente costano 5-10 euro in più e non ci sono tutte le uscite. alcune volte arrivano da amazon uk e c'è anche dogana superati i 25 euro. infatti ho preso da amazon uk solo starscrem beast wars a 21 euro diverso tempo fa.

da amazon di recente ho preso solo megatron in preorder 3 mesi fa e stranamente l'ho pagato anche 5 euro in meno  :P  mi ritengo fortunato.

essendo fan dai primi anni 2000, il mio primo transformers è stato armada Smokescreen (quello arancione che assomiglia ad optimus rid  :asd: ), noto un livello costruttivo ben più alto. inoltre i personaggi sono meno tozzi e più performanti a livello di movimenti, armi, trasformazioni.
ad eccezione dei mini transformers (quelli da 14/18 euro pr intenderci), tutti hanno i buchi alle mani: infatti le armi sono intercambiabili e usabili da chiunque  :sisi:

il nuovo megatron, è TOTALMENTE snodabile(ginocchia, caviglie, mani, braccio, spalla, busto, testa ecc..). se prendete l'originale, le gambe non si muovono!

la cosa che più ho adorato è che la genialata della evo-fusion: praticamente tutti i transformer hanno dei buchi qua e la. cosa metti dentro? facile! altri transformers!! senza limiti puoi colleggare fra loro più transformers. su youtube la gente è impazzita per questa novità e trovate diversi short con transformers pazzeschi. appena vado sopra, prendo dalla polvere shockwave wfc che voglio unirlo amegatron: secondo me viene figo  :batman:

Det. Bullock

Michia del bendidio che hai preso!  :o

Finalmente mi è arrivato Snarl, poi quando ho tempo (e la voglia di lottare col cellulare) posto le foto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Belli belli belli! Bravo!!!

Sono  curioso di vedere il Vulcanicus Legion Class completo.

Belli tutti, rimane per me un pò così Nova Prime: per l'importanza del pg potevano fare un pò di più,  anche sempre partendo dal remold di Siege Leader Optimus. (L'ho ordinato anche io comunque eh, rimane un pg che ho amato alla follia quando fu introdotto).

Visto che uno dei suoi problemi è la colorazione, spero ci facciano un bel Nemesis Prime spendendo qualche dollaro in più in tal senso

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Transformers Studio Series 86 Snarl (Stego per i nostalgici)
Peccato per la coda fissa in modalità dinosauro ma il robot è impeccabile.
Stò giro ha la spada ma non la pistola (gli altri tre avevano la pistola ma non la spada), spero che la Hasbro faccia un pack di accessori per i Dinobot prima o poi perché sinceramente non mi va di raccattare acessori fatti artigianalmente da eBay.

Il mio canale Youtube.

Numero95

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 27 Agosto 2023, 16:54:28anche i studio series si combinano?

No.  :nono:

Calcola che gli studio series hanno solo gli accessori visti nel cartone e nient'altro quindi i primi tre mancano della spada (mai vista in G1) mentre questo manca della pistola (idem) quando i giocattoli originali avevano entrambe, quindi sicuramente non mettono una modalità combiner vista solo in fumetti usciti molto più tardi. :asd:

PS: se ricordo bene esistono i Dinobot di Combiner Wars e Titans Return che si combinano e sono in formato voyager or deluxe credo.
Il mio canale Youtube.

Numero95

Det. Bullock

Approfittando di un coupon eBay ho ordinato una placca più trasparente per il petto di Grimlock, mi chiedo cosa sia saltato in testa alla Hasbro di farla così scura.  :hmm:

Comunque questo è il mio primo upgrade kit, per ora non ordino spade perché spero ancora che la Hasbro si redima.
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Transformers Legacy Strongarm
Retool esteso di Elita One, ha più zaino (comunque gestibile) e gli spallacci derivati dal suo desing originale in RiD 2015 sono un po' una seccatura ma l'articolazione della testa consente di inclinarla a differenza di Elita e Minerva.
Per chi non lo sa Strongarm ha esordito nella serie animata Robots in Disguise 2015 come cadetta della polizia della Cybertron post-guerra sotto Bumblebee, ligia alle regole fino all'ossessione e pronta ad obbedire agli ordini del suo superiore ma costretta a fare coppia con l'indisciplinato Sideswipe.
Da allora è apparsa in entrambe le continuity dei fumetti IDW col ruolo più rilevante in IDW 2, dove similarmente al suo esordio serve nella polizia cybetroniana pre-guerra insieme a un Sideswipe basato sul design Siege ma questa volta sotto il comando di Kup.

Il mio canale Youtube.

Numero95

ma optimus prime armada esaurito ovunque ?  :cry:  :cry:  :cry:  preordinato su amazon l'8 maggio ma ad oggi non ancora spedito

Numero95

piccolo acquisto in attesa di optimus armada..

optimus legacy pagato 29 €  :asd: