News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Scusate, io per principio non guardo i live action dei classici disney quindi non ho visto... Ma davvero nel Pinocchio con Tom Hanks

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Settembre 2022, 14:10:24Scusate, io per principio non guardo i live action dei classici disney quindi non ho visto... Ma davvero nel Pinocchio con Tom Hanks

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il messaggio è quello, però vi è una certa ambiguità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 15 Settembre 2022, 15:09:09il messaggio è quello, però vi è una certa ambiguità

Ma che schifo totale e assoluto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Io ho visto la scena di pinocchio che fa l'elica con le gambe.  :lolle:

Qui ci colpa Zemeckis perché ricordo che faceva stò tipo di stronzate anche nella sua versione di Canto di Natale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Il suo A Christmas Carol resta uno dei miei film natalizi preferiti. :sisi: 
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

Canto di Natale mi è piaciuto, è Polar Express che proprio non ce la faccio a vederlo.
Che poi Zemeckis fino a Forrest Gump rimane uno dei miei registi preferiti che ha fatto alcuni tra i miei film preferiti, ma dopo si salva davvero solo il Carol...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

A me non era piaciuto gran ché il suo Christmas Carol, mi è sembrato fin troppo fedele alla storia originale non cambiando nulla. Non mi ha dato qualcosa di nuovo per giustificare il mio recarmi al cinema.

Ben-Point

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Settembre 2022, 16:28:36Canto di Natale mi è piaciuto, è Polar Express che proprio non ce la faccio a vederlo.
Che poi Zemeckis fino a Forrest Gump rimane uno dei miei registi preferiti che ha fatto alcuni tra i miei film preferiti, ma dopo si salva davvero solo il Carol...

Purtroppo Polar Express è invecchiato davvero male... Anche se continuerò sempre a lodare l'atmosfera che emana (a metà tra il magico e l'uncanny valley non intenzionale), come la regia di alcuni momenti. In certe scene (come quella nel villaggio degli elfi o all'interno del vagone dei giocattoli) pare quasi diventare un horror. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

Citazione di: Edge85 il 15 Settembre 2022, 16:39:05A me non era piaciuto gran ché il suo Christmas Carol, mi è sembrato fin troppo fedele alla storia originale non cambiando nulla. Non mi ha dato qualcosa di nuovo per giustificare il mio recarmi al cinema.

beh, il motivo è che è la prima trasposizione cinematografica fedele al romanzo originale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Settembre 2022, 16:45:55beh, il motivo è che è la prima trasposizione cinematografica fedele al romanzo originale.
Conoscendo già la storia sono uscito al cinema piuttosto deluso, speravo in qualche guizzo. Immagino non appartenessi al pubblico target, se lo sarà goduto di più chi non ha letto nulla. Nel periodo di natale preferisco allora vedere reinterpretazioni come quella con i personaggi Disney o S.O.S. Fantasmi.

Guardiano della Notte

Io ho letto il libro e l'ho anche recitato a fine anno alle medie ma mi piace e continua a piacermi. Quest'idea per cui un film deve per forza scostarsi dall'originale per "non annoiare" non l'ho mai capita, ma so di non essere il solo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

@Guardiano della Notte hai visto il nuovo spot per il Disney+ Day ?
Cercalo....  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 15 Settembre 2022, 21:43:52@Guardiano della Notte hai visto il nuovo spot per il Disney+ Day ?
Cercalo....  :shifty:

Calcola volevo disdire solo per potermi riabbonare  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Ho letto di una nuova serie su Disney Plus che mi fa raggelare il sangue. Faranno "Avetrana - Qui non è Hollywood".

Esatto, una serie sul delitto di Sarà Scazzi in onda su Disney Plus. Che schifo

Guardiano della Notte

Cose che ti fanno sperare in un olocausto nucleare entro un anno:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!