News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Prey: la caccia ha inizio nel trailer del prequel di Predator in arrivo in streaming ad agosto



:soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Praticamente è la brutta copia neanderthal di Predator con la ragazzina emancipata senonoraquando al posto di Schwarzenegger...  :mmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ho visto il trailer di Prey e mi ha incuriosito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Sono curioso anch'io, l'attrice l'ho apprezzata in Legion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Giugno 2022, 10:08:37Praticamente è la brutta copia neanderthal di Predator con la ragazzina emancipata senonoraquando al posto di Schwarzenegger...  :mmm:

Ma c'è il Predator, basta questo per la visione!  :w00t:
:asd:

E l'attrice si chiama Amber Midthunder :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask

#320
Peggio degli ultimi due (o dei AvP) non può essere...    il regista è quello di 10 Cloverfield Lane, che era l'unico capitolo interessante di quella trilogia.
Per ora sono moderatamente curioso.


Ah, finalmente in catalogo anche l'ultima dei Griffin, era ora...

Citazione di: Det. Bullock il 28 Maggio 2022, 17:29:30Ovviamente le ultimne tranche di Amphibia (conclusa) e Owl House no (finale di stagione oggi), sia mai che su Disney+ mettano la roba Disney.


Loki

Rivisto Alita. Un gran peccato che il sequel sia ancora in bilico, per me davvero una gran bella produzione. Rodriguez di una pulizia alla regia mostruosa, le scene action sono spettacolari e super chiare. La mano di Cameron alla produzione poi si sente, gli effetti speciali sono praticamente perfetti. È un film divertente e ha del cervello, con implicazioni sociali e politiche tutt'altro che abbozzate.
Voglio il secondo capitolo -_-

Arkin Torsen

Ho visto "The Princess". Anzitutto, in quest'era in cui pare non si riesca a fare un film che duri meno di 2 ore, ha il grande merito di durare "solo" 1 ora e mezza. 1 ora e mezza di mazzate con una Joey King perfettamente in parte, a declinare in modo violento la figura della principessa Disney. Film divertente, una bella sorpresa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Io su Disney Plus vi consiglio Atlanta, di cui è appena uscita la terza stagione completa. Credo che qua in Italia la conoscano in pochi forse perché è difficile inquadrarne il genere, ma la qualità è alta. Poi c'è Donald Glover, che alcuni di voi conoscono come Troy in Community o come cantante con il nome Childish Gambino (il video della canzone This is America ha più di 800 milioni di visualizzazioni) o anche come Lando Calrissian in Solo.

Joshuagraem

Citazione di: Edge85 il 06 Luglio 2022, 08:48:20Io su Disney Plus vi consiglio Atlanta, di cui è appena uscita la terza stagione completa. Credo che qua in Italia la conoscano in pochi forse perché è difficile inquadrarne il genere, ma la qualità è alta. Poi c'è Donald Glover, che alcuni di voi conoscono come Troy in Community o come cantante con il nome Childish Gambino (il video della canzone This is America ha più di 800 milioni di visualizzazioni) o anche come Lando Calrissian in Solo.
Ho visto le prime due su Sky,bellissima serie.
Peccato non poter vedere la terza.

Joshuagraem

Citazione di: Dio-Brando il 06 Luglio 2022, 13:02:30ma..dovrebbe essere disponibile dal 29 giugno.
devo verificare mi sa...avevo visto/letto questo in giro.
sisi,è già disponibile.
Sono senza abbonamento al momento.

Edge85

Ha parti comiche ma certi episodi sanno anche inquietare parecchio (come la prima di questa nuova stagione). È davvero una serie particolare, dopo aver atteso tanto le nuove puntate sto cercando di dosarle con calma

pumui75

Confermate che si vede bene usando il decoder SKY Q?
Oppure ci son problemi ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

io non ho riscontrato problemi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Tra pochi giorni caricano in catalogo alcuni pezzi da 90:

- Heat (spero la versione 4K)
- C'era una volta in America
- Re per una notte