News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

superxeno

Citazione di: Garalla il 22 Febbraio 2022, 14:56:16Quale Spider-Man?

L'ultimo no way home. Tutti gli altri Marvel dopo 3 mesi erano sulla piattaforma (shang chi, eternals, ecc) pensavo facessero la stessa cosa visto che marzo è un mese "moscio" in termini di serie e di film ed è il mese a cui mezzo mondo scade l'abbonamento
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Gennaio 2022, 09:57:18Beh, King's Men me lo vedrò  :ahsisi:
Nota a margine su Pam & Tommy (che non vedrò perché non me ne frega nulla): è impressionante come siano riusciti a rendere Lily James UGUALE a Pam, anche se normalmente non hanno veramente nulla che le faccia somigliare.
Questa abilità nel trucco e magari migliorie in CGI mi potrebbero far ben sperare che possano fare finalmente i veri episodi VII-VIII-IX di Star Wars utilizzando attori somiglianti, tipo Sebastian Stan, Milly Bobbie-Brown e Chris Pratt, per i ruoli dei protagonisti ancora giovani.

Non lo faranno mai, toglietevelo dalla testa, tanto vale rigirare pure i prequel.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2022

1 APRILE
MEGLIO NATE CHE NIENTE (film)

6 APRILE
SINGLE DRUNK FEMALE (serie tv, stagione completa)
I SIMPSON – STAGIONE 32 (serie tv, stagione completa)
STAR – STAGIONE 2 (serie tv, stagione completa)

8 APRILE
SEX APPEAL (film)

13 APRILE
LE FATE IGNORANTI (serie tv, un episodio a settimana)

14 APRILE
THE KARDASHIANS (serie tv, un episodio a settimana in inglese sottotitolato)

15 APRILE
FRESH (film)

20 APRILE
THE DROPOUT (serie tv, un episodio a settimana)
GROWN-ISH – STAGIONE 4 (serie tv, stagione completa)

22 APRILE
LAST TEPUI: VETTE INESPLORATE (docufilm)
RITORNO ALLA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI (docufilm)
POLAR BEAR (docufilm)

27 APRILE
SKETCHBOOK: COME NASCE UN DISEGNO (docuserie, stagione completa)
DOLLFACE – STAGIONE 2 (serie tv, stagione completa)

29 APRILE
LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE (film)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

superxeno

Citazione di: HCPunk il 21 Marzo 2022, 10:44:28Tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2022

1 APRILE
MEGLIO NATE CHE NIENTE (film)

6 APRILE
SINGLE DRUNK FEMALE (serie tv, stagione completa)
I SIMPSON – STAGIONE 32 (serie tv, stagione completa)
STAR – STAGIONE 2 (serie tv, stagione completa)

8 APRILE
SEX APPEAL (film)

13 APRILE
LE FATE IGNORANTI (serie tv, un episodio a settimana)

14 APRILE
THE KARDASHIANS (serie tv, un episodio a settimana in inglese sottotitolato)

15 APRILE
FRESH (film)

20 APRILE
THE DROPOUT (serie tv, un episodio a settimana)
GROWN-ISH – STAGIONE 4 (serie tv, stagione completa)

22 APRILE
LAST TEPUI: VETTE INESPLORATE (docufilm)
RITORNO ALLA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI (docufilm)
POLAR BEAR (docufilm)

27 APRILE
SKETCHBOOK: COME NASCE UN DISEGNO (docuserie, stagione completa)
DOLLFACE – STAGIONE 2 (serie tv, stagione completa)

29 APRILE
LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE (film)

Marzo e Aprile vergognosi per Disney+...
Se non lo regalassi ai miei nipotini avrei già dato disdetta per abbonarmi nell'inverno.

Arkin Torsen

Grazie!
Mi interessa Dollface 2, perché la prima stagione mi è piaciuta molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Slask

Secondo voi per le serie Marvel di Netflix ci saranno problemi coi doppiaggi? O Disney sborserà quanto chiesto dalla concorrenza e includerà gli adattamenti già realizzati, quando arriveranno sul nostro catalogo..?

Edge85

Ho visto il film live action di Cip e Ciop, davvero carino! Una specie di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?". Ci sono tantissimi camei di altri cartoni Disney e non solo, al di là di essi l'ho trovato un film divertente. È un film fatto per piacere a noi che eravamo bambini negli anni 90.

superxeno

Citazione di: Slask il 30 Aprile 2022, 17:56:54Secondo voi per le serie Marvel di Netflix ci saranno problemi coi doppiaggi? O Disney sborserà quanto chiesto dalla concorrenza e includerà gli adattamenti già realizzati, quando arriveranno sul nostro catalogo..?

Me lo chiedevo anche io, comunque immagino che si siano ripresi anche i doppiaggi.

Clod

Citazione di: Edge85 il 20 Maggio 2022, 22:15:56Ho visto il film live action di Cip e Ciop, davvero carino! Una specie di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?". Ci sono tantissimi camei di altri cartoni Disney e non solo, al di là di essi l'ho trovato un film divertente. È un film fatto per piacere a noi che eravamo bambini negli anni 90.
concordo, molto piacevole. Incredibile come abbiano usato un certo modello scartato per un personaggio videoludico in modo così brillante.

Per non dire della totale riscrittura di un personaggio estremamente positivo (almeno nel film Disney, l'opera originale ha una declinazione decisamente più inquietante)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Novità Disney Plus: le nuove uscite di giugno 2022 tra film e serie tv

1 GIUGNO
ABBOTT ELEMENTARY – STAGIONE 1 (serie tv, tutti gli episodi)
MIXED-ISH (serie tv, prime due stagioni complete)
STAR – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
AMERICAN DAD – STAGIONE 16 (serie tv, tutti gli episodi)

2 GIUGNO
THE ORVILLE – NEW HORIZONS – STAGIONE 3 (serie tv)

3 GIUGNO
HOLLYWOOD STARGIRL (film)

8 GIUGNO
MS. MARVEL (serie tv)
THIS IS US (serie tv, prime cinque stagioni)
POSE (serie tv, prime due stagioni)

13 GIUGNO
FIRE ISLAND (film)

15 GIUGNO
LOVE, VICTOR – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
SNOWFALL – STAGIONE 5 (serie tv, tutti gli episodi)
WHEN WE RISE (serie tv completa)

22 GIUGNO
DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA (film)
HAVE YOU SEEN THIS MAN? (docuserie)
THE FOSTERS (serie tv, prime cinque stagioni)
I GRIFFIN – STAGIONE 19 (serie tv, tutti gli episodi)

24 GIUGNO
RISE – LA VERA STORIA DI ANTETOKOUNMPO (film)

28 GIUGNO
ONLY MURDERS IN THE BUILDING – STAGIONE 2 (serie tv)

29 GIUGNO
ATLANTA – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
BAYMAX! (serie tv)
MAKING HISTORY (serie tv, tutti gli episodi)
GOOD TROUBLE (serie tv, prime due stagioni)
BLACK-ISH – STAGIONE 8 (serie tv, tutti gli episodi)
DAREDEVIL (serie tv completa)
JESSICA JONES (serie tv completa)
IRON FIST (serie tv completa)
PUNISHER (serie tv completa)
LUKE CAGE (serie tv completa)
THE DEFENDERS (serie tv completa)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Grazie! A me interessa qualcosa:

Citazione di: HCPunk il 26 Maggio 2022, 13:52:42Novità Disney Plus: le nuove uscite di giugno 2022 tra film e serie tv

8 GIUGNO
MS. MARVEL (serie tv)

22 GIUGNO
DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA (film)

24 GIUGNO
RISE – LA VERA STORIA DI ANTETOKOUNMPO (film)

29 GIUGNO
JESSICA JONES (serie tv completa)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

Scusate, ma Doctor Strange sarà a pagamento o gratis x gli abbonati?

Edge85

L'unica cosa che aspetto davvero è la terza stagione di Atlanta

Det. Bullock

Ovviamente le ultimne tranche di Amphibia (conclusa) e Owl House no (finale di stagione oggi), sia mai che su Disney+ mettano la roba Disney.

Poi ci si chiede perché uno usa i boomdotti.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.