News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Mi son abbonato tempo fa con la promo tre mesi a prezzo ridotto.
Visti vari film marvel e la serie SECRET INVASION.

Ho visto che hanno pure serie per adulti come: TWD, XFILES, AMERICANS
AMERICAN HORROR STORY
SIMPSONS, FUTURAMA.

Quindi di roba da guardare ne ho parecchia.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Citazione di: Edge85 il 20 Settembre 2023, 23:43:16La serie tv di Dark Crystal è davvero un grande rimpianto, mi stava piacendo anche più del film originale  :cry: ho intuito potesse avere pochi ascolti quando l'ho consigliata a diversi amici ma vista la presenza di pupazzi animatronici nessuno l'ha manco provata. Immaginavo potesse accadere qualcosa di simile anche su larga scala

:tsk:

Ken Parker

Non dimenticatevi di scrubs e dawson's creek :lolle:

Alaster86

Citazione di: Edge85 il 20 Settembre 2023, 23:43:16La serie tv di Dark Crystal è davvero un grande rimpianto, mi stava piacendo anche più del film originale  :cry: ho intuito potesse avere pochi ascolti quando l'ho consigliata a diversi amici ma vista la presenza di pupazzi animatronici nessuno l'ha manco provata. Immaginavo potesse accadere qualcosa di simile anche su larga scala

Vista anch'io poco tempo fa, mi è piaciuta parecchio anche se non avevo mai visto il film. Ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che non la continueranno perché costata troppo :cry:

P.S. Adoro i pupazzi animatronics e le marionette  :P

Talon

pumui75

Vado avanti con le visioni inedite.

AMERICAN DAD: quasi finita e devo dire che questa dell'autore è quasi la meglio.

FAMILY G: a volte mi annoia.

pumui75

I Simpson

Devo dire che le ultime puntate non fanno ridere per nulla!

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Licantropus_(film)

Ottima la scelta del bianco e nero ma per il resto non mi ha detto nulla.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VOTO 6

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2022/doctor-strange-2/

Questo film fa venire sul serio mal di testa.

pumui75

Ma come hanno fatto  a rovinare tale super cattivo?
Su ANT MAN è meglio non dire nulla.

https://www.mymovies.it/film/2023/antman-and-the-wasp-quantumania/

Alaster86

Ma sarebbero dei contro quelli che citi?

Col fumetto non c'entra nulla ovviamente come tutti i film MCU,  a me è piaciuto parecchio il film, essendo diretto da Sam Raimi (che amo) ci sono un sacco di allusioni e easter egg quindi ci stanno tutti i riferimenti che citi. Per me best film MCU assieme a Shang Chi e Guardiani 3 dopo Endgame.

Citazione di: pumui75 il 08 Ottobre 2023, 15:06:51Ma come hanno fatto  a rovinare tale super cattivo?
Su ANT MAN è meglio non dire nulla.

https://www.mymovies.it/film/2023/antman-and-the-wasp-quantumania/

Parli di
vero?  :lol:  io ormai Antman lo prendo a ridere, so che vedrò un film spensierato e cazzaro, non mi aspetto nessuna profondità di trama o altro, però si lascia guardare bene!

pumui75

In realtà intendevo

Alaster86

Citazione di: pumui75 il 09 Ottobre 2023, 14:35:39In realtà intendevo

Bhe insomma, a me nn ha fatto ridere, semplicemente non mi ha dato assolutamente di nulla, penso che dopo un villain carismatico come Thanos sarà impossibile fare meglio, vedremo dove andranno a parare con
  :unsure:

Se intendi che tutti i film del personaggio vadano visti come una parodia no, anche perché nei fumetti ci sono stati diversi ant-man e bene o male son tutti un po' cazzari (chi più chi meno). Van presi come filmetti su un super eroe che cerca di fare il meglio che può con i problemi che ha la gente comune (figli, responsabilità, relazione). Se cercavi l'epicità hai cercato il personaggio sbagliato  ^_^

Talon

Provato a vedere i primi due episodi di Big Sky, ha alcuni spunti interessanti ma la tensione non sanno dove sta di casa, bocciato :nono:

Talon

Visto, doppiato in italiano, I casi del giovane Kindaichi

Una serie mystery allegra che si lascia seguire volentieri quando si cerca un titolo non impegnativo e rilassante.