News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Pokémon - Topic ufficiale

Started by Jonathan Crane, 08 January 2013, 14:41:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Joshuagraem

se vi servono Pokemon in particolare posso scambiarveli io,ho il Pokedex completo :ph34r:

Numero95

Quote from: superxeno on 19 March 2022, 20:43:30Mi servono un po' di pokemon per finire i 151, tipo quello st***o di heracross che non appare.
Oppure un po' di evoluzioni difficili...
Poi ti mando il codice amico.
attendo un tuo mp allora

Ryo

Oggi mi è arrivato l'upgrade di Spada, così posso giocarmi anche le due espansioni.

Fortunatamente questa nuova cartuccia legge il vecchio salvataggio, quindi posso tranquillamente continuare l'avventura da dove l'avevo lasciata. E non va nemmeno scaricato niente, sta tutto sulla nuova scheda di gioco.

Vediamo se con queste due avventure mi si risolleva un pochino questa Gen non proprio esaltante.

superxeno

Quote from: Ryo Narushima on 25 March 2022, 15:39:41Oggi mi è arrivato l'upgrade di Spada, così posso giocarmi anche le due espansioni.

Fortunatamente questa nuova cartuccia legge il vecchio salvataggio, quindi posso tranquillamente continuare l'avventura da dove l'avevo lasciata. E non va nemmeno scaricato niente, sta tutto sulla nuova scheda di gioco.

Vediamo se con queste due avventure mi si risolleva un pochino questa Gen non proprio esaltante.

Si le due espansioni sono davvero belle, aggiungono cose interessanti.
Sometimes I feel so deserted

Ryo

Ma stanno più innovazioni qua che in tutto il gioco base :asd:

Qui la gestione dell'open world è molto meglio, mi ricorda molto le isole di Ultrasole con scenari più ampi e collegati tra loro. Secondo me la Nona Gen potrebbe benissimo essere così, con città, praterie e dungeon collegati e con dei caricamenti solo quando entri nelle abitazioni.

Molto carino per ora, sto alla seconda prova.

Joshuagraem

si,con il pass di espansione hanno completato il gioco base  :ph34r:
Anche a me son piaciute molto  :ahsisi:

superxeno

Quote from: Joshuagraem on 26 March 2022, 09:38:40si,con il pass di espansione hanno completato il gioco base  :ph34r:
Anche a me son piaciute molto  :ahsisi:

Ma tu il pokedex completo lo hai a perla splendente e diamante lucente?

Joshuagraem

Quote from: superxeno on 26 March 2022, 22:14:28Ma tu il pokedex completo lo hai a perla splendente e diamante lucente?
:sisi:

Numero95

alla fine ho comprato pokermon arceus a 49,99  :lolle:

superxeno

Quote from: Numero95 on 28 March 2022, 20:45:05alla fine ho comprato pokermon arceus a 49,99  :lolle:

Son rimasto solo io a non averlo ancora preso  :tsk:

Ryo

Le terre innevate della corona mi sembra ancora meglio come espansione, c'è un grande ritorno ai misteri nel mondo di gioco legati ai Leggendari. Con queste meccaniche post-game l'ottava gen poteva guadagnare davvero tanti punti alla prima release.

Numero95

Quote from: superxeno on 29 March 2022, 00:03:05Son rimasto solo io a non averlo ancora preso  :tsk:
ora è in offerta, penso che la prossima offerta non la vedremo prima del black friday  :asd:  Comunque la grafica è una bomba, non c'entra nulla coi trailer

superxeno

Ho finalmente completato il Pokedex di Diamante Lucente. Un buon gioco, la grafica l'ho trovata tutto sommato gradevole e l'ho trovato leggermente più difficile dei suoi predecessori e anche dove li ho giocati i successori.
Prenderò come dicevo prima Arceus appena sarà in sconto, ma prevedo di giocarlo questa estate con calma quando avrò spostamenti o pochi buchi per giocarci.

Sono soddisfatto all'80% di questo remake, alcune dinamiche avrebbero potuto svecchiarle. Visto che il gioco lo permetteva avrebbero potuto far vedere i Pokemon nell'erba alta anche nell'overworld e non soltanto nei grandi sotterranei.
Tutto sommato un buon salto indietro.
Mi piacerebbe un mondo un Let's Go Jhoto adesso, ma credo che dopo la 9a gen al più vedremo un remake di Bianca/Nera. Staremo a vedere.

Numero95

Joshuagraem