News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Completato il Living Dex di Scarlatto :D

Decisamente meno snervante di Spada/Scudo visto che nel mondo hanno messo anche molte evoluzioni speciali tipo quelle che richiedono pietre o l'affetto alto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

non hai catturato tutte le varie forme  :lolle:  :lolle:

dove hai trovato tyranitar e gallade padarox??

complimenti in ogni caso  :hug:

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 08 Dicembre 2022, 12:28:11non hai catturato tutte le varie forme  :lolle:  :lolle:

dove hai trovato tyranitar e gallade padarox??

complimenti in ogni caso  :hug:

Perchè seguo solo l'ordine del Pokédex, altre forme le faccio solo se te le richiede Home in una missione apposita.

Per gli scambi ho usato l'idea dello Youtuber Austin. In pratica se ti serve il Pokémon numero 120, ti basta creare una password che inizia con 0 e finisce col numero del Pokémon che ti interessa (es: 0119 0120). Fai scambia in link e ti trova un utente che sta cercando il tuo mostro in cambio del suo.

Numero95

#633
purtroppo non ho nintento online.

sono riuscito a trovare tyranitar paradox, mi manca solo gallade, non mi è mai apparso. chissa in quella zona compare

edit: l'ho trovato!!! era dentro una grotta nascosta. mai vista prima

superxeno

Bravi finite il pokedex che quando ci giocherò mi serviranno pokemon da scambiare  :look:
Sometimes I feel so deserted

Numero95

Citazione di: superxeno il 08 Dicembre 2022, 19:35:31Bravi finite il pokedex che quando ci giocherò mi serviranno pokemon da scambiare  :look:
è più semplice del previsto. credo che a parte gengar e le esclusive, si possa tutto fare autonomamente.
io sono a 348 pokemon su 400 attualmente e ne posso fare ancora diversi se mi decido a fare le uova  :lolle:

Ryo Narushima

Gengar si può fare offline con un PNG portandogli un Pincurchin.

A parte i 16 esclusivi dell'altra versione, a me alla fine rimasero solo Slowking, Palafin e Shizor da fare tramite scambio. Palafin invece si evolve dal 38 quando stai in coop con qualcuno.

Ieri ho finito il post-game comunque, di nuovo sblocca solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per altre cose mi sa che tocca attendere le espansioni, qualche traccia l'hanno già lasciata all'interno del gioco.

Sto provando i Raid e non sono male, rispetto a Spada sono molto più veloci perchè hanno ridotto i filmati.

superxeno

Ah minchia meno male i filmati di Spada e Scudo mi avevano fracassato le balls
Sometimes I feel so deserted

Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2022, 08:41:53Gengar si può fare offline con un PNG portandogli un Pincurchin.

A parte i 16 esclusivi dell'altra versione, a me alla fine rimasero solo Slowking, Palafin e Shizor da fare tramite scambio. Palafin invece si evolve dal 38 quando stai in coop con qualcuno.

Ieri ho finito il post-game comunque, di nuovo sblocca solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per altre cose mi sa che tocca attendere le espansioni, qualche traccia l'hanno già lasciata all'interno del gioco.

Sto provando i Raid e non sono male, rispetto a Spada sono molto più veloci perchè hanno ridotto i filmati.

shizor l'ho preso in un raid e ho letto che anche palafin si trova nei raid a 5 stelle.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 10 Dicembre 2022, 19:34:50
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2022, 22:23:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

li hai catturati senza problemi?

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 11 Dicembre 2022, 00:31:56li hai catturati senza problemi?

Si siccome avevo fatto tutto stavo col party al 70-75. Ho usato i classici Paralisi/Falsofinale. Solo uno non ne voleva sapere di entrare e l'ho dovuto congelare.

Ryo Narushima

Dopo 60 uova l'ho ottenuto, Dudunsparce a tre segmenti :ahsisi:



Per la prima volta ho provato a fare anche le Forme e devo dire che è divertente e scopri anche delle cose nuove, tipo non sapevo nulla dell'evoluzione segreta di Maushold o il raro Dudunsparce col corpo a tre pezzi.

Bellissimi anche i Tauros forma fuoco e acqua.


Numero95

si molto belle. peccato per vivillon che non ci siano tutte le 20 forme

Numero95

mi hanno appena scambiato un kubfu per un mio zapdos (clonato su pokemon x) da pokemon home, fantastico  :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle: