News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: superxeno il 10 Marzo 2022, 11:33:41Ho appena battuto Camilla, sto cercando di capire un po' cosa fare nel postgame di Diamante Lucente in qualche guida internet. Qualcuno sa più o meno che devo fare a sommi capi?  :hmm:

catturare tutti leggendari e non sono pochi
catturare i pokemon speciali: spiritbomb, drifloon, rotom, feebas
fare team up con marley e successivamente con mira
affrontare al parco lotta berry nel week end (sta fuori al centro pokemon)
prendere l'uovo di eevee
sempre nel week end devi battere l'avversario/a nella seconda città , non mi viene il nome  :asd:
completare il dex regionale
comprare tutti i vestiti
completare le app del pokekron
affrontare i 3 sviluppatori del videogioco (si trovano alla casa con la piscina)
sbloccare tutte le cave
catturare tutti gli starter
completare il pokedex nazionale

io sono arrivato a 55 ore e mi manca solo il pokedex nazionale, scarsi 150 pokemon che purtroppo potrò ottenere solo facendo tante uova  :asd: e mi manca feebas (è impossibile catturarlo)

superxeno

Ragazzi mi avete demoralizzato  :look:
Pensavo di esserci quasi e di potermi dedicare solo al pokedex.
Vabbè mi leggo una guida per capire cosa devo fare o mi vedo un video su Youtube perchè di andare a zonzo per la mappa a cercare cose da fare mi stanca un po'.

Grazie boys :hug:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Citazione di: superxeno il 11 Marzo 2022, 10:13:30Ragazzi mi avete demoralizzato  :look:
Pensavo di esserci quasi e di potermi dedicare solo al pokedex.
Vabbè mi leggo una guida per capire cosa devo fare o mi vedo un video su Youtube perchè di andare a zonzo per la mappa a cercare cose da fare mi stanca un po'.

Grazie boys :hug:

Ok mi sono segnato le cose principali e in questi giorni sto giocando alacremente per finire:

• finito pokedex e preso pokedex nazionale
  • catturati 3 leggendari dei laghi
  • catturato heatran + missione sulla vetta
  • da catturare cresselia
  • sfidare programmatori e game designer
  • leggendari rosa rugosa
  • regigigas

In più cerco di completare il pokedex di generazione ma non sono sicuro perchè vedo un sacco di pokemon difficilissimi da prendere es feebas.
Darkrai non è stato ancora rilasciato, vero?

@numero come catturo gli starter? pensavo di fare uova e scambiarli...

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 14 Marzo 2022, 15:23:43In più cerco di completare il pokedex di generazione ma non sono sicuro perchè vedo un sacco di pokemon difficilissimi da prendere es feebas.
Darkrai non è stato ancora rilasciato, vero?

@numero come catturo gli starter? pensavo di fare uova e scambiarli...

Gli starter si trovano tutti nei sotterranei(sono spawn rari),anche quelli delle generazioni precedenti.
Darkai non è stato ancora rilasciato,solo Shaymin per il momento.
Feebas,in realtà,è molto semplice da trovare,basta inserire il codice della lotteria di Giubilopoli al link che ti indicherà dove pescare esattamente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

Citazione di: Joshuagraem il 14 Marzo 2022, 16:57:46Gli starter si trovano tutti nei sotterranei(sono spawn rari),anche quelli delle generazioni precedenti.
Darkai non è stato ancora rilasciato,solo Shaymin per il momento.
Feebas,in realtà,è molto semplice da trovare,basta inserire il codice della lotteria di Giubilopoli al link che ti indicherà dove pescare esattamente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non è più cosi dalla versione 1.3 del gioco

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 14 Marzo 2022, 15:23:43Darkrai non è stato ancora rilasciato, vero?

E' stato annunciato oggi  :lolle:

superxeno

Citazione di: Joshuagraem il 15 Marzo 2022, 21:55:45E' stato annunciato oggi  :lolle:

L'ho letto. Sia Darkrai che quell'altro. Bomba così finisco tutto e chiudo.
Feebas lo vedo drammatico al momento...

Numero95

Citazione di: superxeno il 16 Marzo 2022, 00:49:41L'ho letto. Sia Darkrai che quell'altro. Bomba così finisco tutto e chiudo.
Feebas lo vedo drammatico al momento...

darkrai con dono segreto dal 1 aprile

mentre arceus solo se finisci pokemon leggende che non ho comprato... è ingiusta questa cosa. praticamente ti costa 60 euro il pokemon .-.

superxeno

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2022, 18:46:37darkrai con dono segreto dal 1 aprile

mentre arceus solo se finisci pokemon leggende che non ho comprato... è ingiusta questa cosa. praticamente ti costa 60 euro il pokemon .-.

Hanno aggiunto anche gli scambi miracolosi random. Oggi mi sono arrivate delle bombette.
Arceus lo prenderò non è un problema, basta avere un salvataggio comunque, non devi averlo finito.
Per Darkrai aspetterò l'1, non credo lo finirò prima.

Numero95

Citazione di: superxeno il 17 Marzo 2022, 01:05:50Hanno aggiunto anche gli scambi miracolosi random. Oggi mi sono arrivate delle bombette.
Arceus lo prenderò non è un problema, basta avere un salvataggio comunque, non devi averlo finito.
Per Darkrai aspetterò l'1, non credo lo finirò prima.
invece ti sbagli, devi aver finito il gioco e catturato arceus

superxeno

Citazione di: Numero95 il 17 Marzo 2022, 19:37:29invece ti sbagli, devi aver finito il gioco e catturato arceus

Ok va bene, tanto lo finirò quando lo comprerò. Se vuoi te lo scambierò  ^_^
Tra l'altro se ti serve ti faccio un uovo di Feebas!

Numero95

Citazione di: superxeno il 17 Marzo 2022, 21:32:29Ok va bene, tanto lo finirò quando lo comprerò. Se vuoi te lo scambierò  ^_^
Tra l'altro se ti serve ti faccio un uovo di Feebas!
sei riuscito a catturarlo?

superxeno

Citazione di: Numero95 il 18 Marzo 2022, 20:15:22sei riuscito a catturarlo?
Scambio prodigioso e mi è arrivato

Numero95

Citazione di: superxeno il 18 Marzo 2022, 22:45:55Scambio prodigioso e mi è arrivato
:w00t:

sarebbe bello. fammi sapere cosa ti serve. io ho perla. vuoi un bel magmar?

superxeno

Citazione di: Numero95 il 18 Marzo 2022, 23:10:15:w00t:

sarebbe bello. fammi sapere cosa ti serve. io ho perla. vuoi un bel magmar?

Mi servono un po' di pokemon per finire i 151, tipo quello st***o di heracross che non appare.
Oppure un po' di evoluzioni difficili...
Poi ti mando il codice amico.