News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Numero95


Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 03 Aprile 2022, 20:08:56io ho scudo

No è che stavo pensando di fare i tre Pokedex, quindi magari un aiutino per quelli esclusivi potrebbe servirmi, per quelli senza evoluzione e Zamazenta va bene pure uno scambio e poi li ridò indietro.

Vedo prima se riesco a combinare qualcosa con Home, nel caso se qualcuno ha Scudo e vuole aiutarmi in futuro ancora meglio.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Io ho Scudo, ho il pokedex completo ma non è detto che abbia tutti i pokemon. Ma gli esclusivi dovrei averli!
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

#604
Citazione di: superxeno il 03 Aprile 2022, 20:41:00Ma gli esclusivi dovrei averli!

Si alla fine solo quelli mi servono, volendo posso darti fisicamente quelli esclusivi di Spada così li hai proprio nel box e no solo la voce.

Poi casomai ci mettiamo d'accordo un giorno di questi, così faccio l'abbonamento di un solo mese e non spendo troppo.

Ma con gli Starter come faccio?



''Perché così ho scelto''


Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2022, 20:56:04Si alla fine solo quelli mi servono, volendo posso darti fisicamente quelli esclusivi di Spada così li hai proprio nel box e no solo la voce.

Poi casomai ci mettiamo d'accordo un giorno di questi, così faccio l'abbonamento di un solo mese e non spendo troppo.

Ma con gli Starter come faccio?




se colleghi spada o scudo a Home ti vengono regalati tutti e tre gli starter.

Ryo Narushima

Ok è arrivato il momento di farsi Home :sisi:

Una pacchia catturare i Pokémon nell'Ottava gen visto che sono visibili sulla mappa, come qualità della vita è il migliore della serie, hanno snellito molti procedimenti.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Ma basta scambiarli non è necessario home. Io li ho scambiati con i codici apposta che ho trovato su reddit. L'unica palla è farsi le uova
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Home lo sto scaricando, poi vedo di farlo anche su cell perchè mi hanno detto che lì si possono fare gli scambi online gratuiti.

Comunque mi ero dimenticato che ho ancora la prova gratuita dei 7 giorni di online su Switch, quindi volendo posso sfruttare quella per quando dovrò fare qualche scambio con voi ^_^
''Perché così ho scelto''


superxeno

Fammi sapere poi cosa ti serve e vedo se lo ho
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Con Home sono riuscito a fare tutto da solo e gratuitamente  ;)

Prima di passare ai prossimi due Pokédex ho in mente un progettino :ph34r:

''Perché così ho scelto''


superxeno

Bravo Ryo. Io mi sono bloccato con i giochi, ho ripreso un po' a leggere fumetti. Adesso mi dedico ad un Mario poi forse uno Zelda o Metroid e torno da Arceus quando lo potrò trovare usato ad un prezzo onesto.
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Ecco il progetto di cui parlavo, il mio primo Living Dex :ahsisi:

Lo sto facendo anche sui DLC, ma inserendo solo i nuovi, quindi è un Living personalizzato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Minchia che voglia, complimenti! E io che mi bullo di aver finito 4o5 pokedex  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Non lo farò mai più però, troppo stress :asd:

Questo l'ho fatto solo per buttarlo in Home e avere un vantaggio nei Pokedex delle prossime Gen, così farò il Living solo dei nuovi della regione e basta.

Regidrago e Spectrier me li hanno dati stamattina, ho usato due Leggendari per lo scambio, tanto quelli nei Dynamax che trovo sono doppioni quindi posso sacrificarli.
''Perché così ho scelto''