News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Oh, ma se la voce sulla comparsa di Iron Man/Tom Cruise e di Reed Richards è vera e qui abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ci saranno gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a questo punto! :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Il trailer è molto intrigante, sia visivamente (la mano di Raimi si vede) che narrativamente: sono molti pezzi sulla scacchiera. Ecco, se quella voce è davvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool


Heretic Bill

Avevo zero interesse per questo film. Non sono un fan sfegatato del personaggio a livello fumettistico, figuriamoci poi quando ho visto che era stato ridotto a ennesima macchietta comica nei film.
Invece questo trailer mi ha conquistato, essendo un grande appassionato di multiverso e un amante degli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che il tono del trailer rispecchi quello del film e di non beccarmi la sola come successo con Iron Man 3. Soprattutto, speriamo finalmente si riesca a mettere un po' di ordine alle regole e al funzionamento del multiverso viste le incongruenze e la confusione creata fino ad ora quando si è toccato l'argomento.
Andrò sicuramente al cinema a vederlo e cercherò di evitare ulteriori trailer e tv spot per non spoilerarmi altra roba.
Ben tornato Sam Raimi, hai tutta la mia attenzione e curiosità!  :bava:

Instagram』♢『Facebook

AdrianVeidt

Citazione di: ciel il 14 Febbraio 2022, 12:27:19Il trailer è molto intrigante, sia visivamente (la mano di Raimi si vede) che narrativamente: sono molti pezzi sulla scacchiera. Ecco, se quella voce è davvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dimentichi che i trailer italiani sono, per l'appunto, doppiati.
È lui. Nessun mistero.
Voce inconfondibile in originale.

Chocozell

#80
Ohhh, questo potrebbe essere l'unico, del nuovo corso, per cui andrò al cinema.
Firma.png


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Credo sia uno dei migliori trailer MCU degli ultimi anni.

ciel

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Febbraio 2022, 13:48:06Dimentichi che i trailer italiani sono, per l'appunto, doppiati.
È lui. Nessun mistero.
Voce inconfondibile in originale.
Prego?
Ho parlato del trailer italiano proprio perché ho visto entrambe le versioni e ho notato che hanno richiamato lo stesso doppiatore.
Lo so che i trailer italiani li doppiano.  :asd:

Man of Steel

È lui ciel, è lui. :zuzu:

Sappi che è leakkato l'intero script più svariate concept arts, non sai quanta roba hanno messo in questo film, pazzesco. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Visto adesso, sono gasato a bestia e ovviamente la voce è solo che la sua, non può essere di altri quindi sono il triplo più gasato  :rulezza:

Citazione di: Man of Steel il 14 Febbraio 2022, 19:31:47Sappi che è leakkato l'intero script più svariate concept arts, non sai quanta roba hanno messo in questo film, pazzesco. :lolle:

Ma ti sei già spoilerato tutto ?  :tsk:

Man of Steel

Ero SICURO fosse una cazzata talmente è gigapowa hahaha! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


AdrianVeidt

Citazione di: ciel il 14 Febbraio 2022, 19:10:05Prego?
Ho parlato del trailer italiano proprio perché ho visto entrambe le versioni e ho notato che hanno richiamato lo stesso doppiatore.
Lo so che i trailer italiani li doppiano.  :asd:
Appunto per questo non ci sono dubbi.
È lui. La sua voce è inconfondibile, doppiatore o meno.