News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 25 Giugno 2022, 21:20:28Tornando seri, qualcuno gentilmente mi spiega la scena dopo i titoli ? Non ci ho capito niente, grazie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 25 Giugno 2022, 21:34:13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letti ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Deadpool il 25 Giugno 2022, 21:20:28Tornando seri, qualcuno gentilmente mi spiega la scena dopo i titoli ? Non ci ho capito niente, grazie
viene introdotta [Spoiler]Clea, uno dei principali interessi amorosi di Strange e signora della Dimensione Oscura [/Spoiler ]

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 26 Giugno 2022, 08:24:50viene introdotta [Spoiler]Clea, uno dei principali interessi amorosi di Strange e signora della Dimensione Oscura [/Spoiler ]
Ottimo grazie  :sisi:

Arkin Torsen

Visto! Bel film, mi è piaciuto molto. Mi sarebbe piaciuto anche di più se gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avessero avuto un po' più di spazio e fossero stati approfonditi, non soltanto buttati là. Per il resto, l'aspetto orrorifico e le suggestioni introdotte mi hanno colpito positivamente. Spero solo che non si vada a ripetere lo stesso schema usato con Iron Man, ossia "io ne ho viste cose, che voi umani..." e quindi mi comporto da stronzo agli occhi di tutti per prevernirle, ma scateno il caos, ahi ahi, però alla fine sono un bravo ragazzo e volemosse bbene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

#200
Visto e apprezzato abbastanza. Mi chiedo solo perché usare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come main villain.
Apprezzata la vista del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :up:.
Apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma il mago di Londra non ricorda un po' Constantine?
Sugli Illuminati ci sarebbe da dire ma comunque interessanti, per me standing ovation per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, interessanti le versioni dei due capitani, ma anche degli altri due componenti.
Piaciuta la prima scena post credits  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Giugno 2022, 11:26:47Visto! Bel film, mi è piaciuto molto. Mi sarebbe piaciuto anche di più se gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avessero avuto un po' più di spazio e fossero stati approfonditi, non soltanto buttati là.
Sai che invece come scelta a me è piaciuta? Alla fine quella parte è fanservice puro, un più rispetto al core del film, ma gestito imho in modo ottimale. Non è invasivo per la storia che si vuole raccontare e regala un paio di bei momenti. Per me il fanservice andrebbe proprio impostato così, quindi da parte mia un grosso plauso a Sam :clap:

Tankorr

Sebbene la parte degli Illuminati sia figa, e comunque serve a far capire quanto sia potente Wanda, onestamente avrei preferito l'avessero saltata: tutto minutaggio in più per la spiegazione del passaggio al male di Wanda rispetto al finale di Wandavision, ed il concetto del Wundagore, che sono abbastanza tirati via

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Venom

Buono ma non ne sono rimasto entusiasta. Strano, anzi strange, ma sebbene uno dei difetti che gli attribuisco sia il fatto che i tanti personaggi sono quasi tutti appena accennati, pensavo/speravo di vedere molte più versioni alternative degli eroi. Avrei preferito meno soldi spesi in incantesimi e più in camei di attori noti del MCU e non solo.

Top: Carrie contro Jean-Luc Picard!

E Bruce Campbell è sempiternamente condannato ad essere...Bruce Campbell!  ^_^ 


Ben-Point

Wong best character, non c'è niente da discutere. :nono:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)