News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Buona cosa, la trilogia di Raimi ormai è racchiusa in una parte del mio cuore, quindi sono contento di sapere che dirigerà questo sequel.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Gianni_90

DOpo i vari rumor di tom cruise come iron man alternativo,e prendendo il titolo del film in considerazione,credo proprio che questo sia il flash della marvel,dove vedremo eroi alternativi di altri mondi,e spero prioprio di rivedere anche spiderman di raimi,considerando che lui stesso sarà il regista

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Molto molto curioso, il primo Doctor Strange mi piacque, quindi non vedo l'ora di vedere anche questo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Gianni_90

Ma come mai quando vado a vedere il cast di doctor strange 2,tra gli interpreti escono anche garfield,tobei meguire e rayan reynolds ?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Bruce Campbell sarà nel film diretto dal suo caro amico Sam Raimi con un ruolo che già conosciamo! Ha postato una foto di una pagina di sceneggiatura che lo riguarda :w00t: metto sotto Spoiler, non leggete se non volete sapere come sarà una scena del film e relative battute.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Questo è il migliore progetto di casa Marvel dal 25 aprile 2017 (Guardiani della Galassia vol.2).
Attendo con enorme interesse gli sviluppi di questo film che si prospetta una BOMBA.
Daje Sam  :wub:

Guardiano della Notte

Beh, oddio, GoG2 non è certo tra i progetti più riusciti Marvel... semmai il primo che è stato una bomba inaspettata. E dal 2017 c'è stato pure un certo Infinity War  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Aprile 2021, 12:11:06
Beh, oddio, GoG2 non è certo tra i progetti più riusciti Marvel... semmai il primo che è stato una bomba inaspettata. E dal 2017 c'è stato pure un certo Infinity War  :lol:
GOTG2 è un ottimo film, altroché.
Infinity War è a mio avviso un film mediocre.

Edit: poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.

Guardiano della Notte

Ah sì, certo, mi sa che io e te li abbiamo molto diversi  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt


xRocinante

Per me guardiani della galassia 2 è il miglior film dell'MCU, seguito a breve distanza dal primo. Sotto ci metto i 3 iron man, i primi 2 cap america e il primo avengers, il resto robaccia. Aspetto con molto interesse questo film solo per raimi, altrimenti l'avrei skippato alla grande