News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Febbraio 2022, 20:08:07Appunto per questo non ci sono dubbi.
È lui. La sua voce è inconfondibile, doppiatore o meno.
Ma anche in originale si riconosce che è lui  :ahsisi:

AdrianVeidt

Citazione di: Deadpool il 14 Febbraio 2022, 21:48:25Ma anche in originale si riconosce che è lui  :ahsisi:
Quello che ho scritto prima, per l'appunto.

Gianni_90

Penso che quel personaggio tutto illuminato sia superior ironman. Molti dicono che è un capitan marvel alternativo,ma non credo che la gente sia interessata e sorpresa nel vedere un capitan marvel diverso,anche perche gia l originale non è che attira molto.Mentre invece un ironman,forse interpretato da tom cruise,sarebbe una sorpresona esagerata.

HCPunk

Tom Cruise
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: Gianni_90 il 15 Febbraio 2022, 01:18:25Penso che quel personaggio tutto illuminato sia superior ironman.

È quello che mi aspetto  :sisi:

AdrianVeidt

Citazione di: Gianni_90 il 15 Febbraio 2022, 01:18:25Penso che quel personaggio tutto illuminato sia superior ironman. Molti dicono che è un capitan marvel alternativo,ma non credo che la gente sia interessata e sorpresa nel vedere un capitan marvel diverso,anche perche gia l originale non è che attira molto.Mentre invece un ironman,forse interpretato da tom cruise,sarebbe una sorpresona esagerata.
Lo stanno dicendo tutti.
Vediamo, a me dei cameo interessa zero personalmente.
Mi interessa vedere un film di Sam Raimi  :wub:

HCPunk

Deadpool
Captain Carter
2000's Reed Richards

....altri..? :asd:

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt


Deadpool


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt


Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 15 Febbraio 2022, 10:22:00Spero non si trasformi in una sfilata...

in effetti nei cinecomics degli ultimi tempi (stavo per dire Marvel, ma poi se penso a Flash è la stessa minestra) conta più chi compare che il film in se.

è un avvitamento perverso di quello che finora (il presentare pg nuovi spesso a sorpresa) è stato un punto di forza del MCU....ma ora sta diventando qualcosa di aberrante.

io voglio un bel film di Strange. non un film in cui mi presentano Xavier che a sua volta comparirà in un film che sarà ricordato per l'apparizione di Beta Ray Bill :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt


Deadpool