News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

A posto.. Mi incuriosisce molto!
Però, senza il capo banda..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 23 Novembre 2021, 20:35:17

No Future without Hickman.
Sono speranzoso in realtà, meglio autori che hanno voglia di stare sui personaggi (e alla Marvel) che gente di "nome" che appena gli gira prende e molla tutto per soldi.  :sisi:

Loki

---

9 serie quindi, forse sempre un po' tantine.
Immortal X-Men puzza di Ewing :lol: X-Men Red invece spero riprenda la sottotrama di Marte.

Nel gruppo degli scrittori dovrebbe entrare Gillen. Con lui, Duggan, Ewing, Spurrier e Percy in prima linea l'interesse c'è.

Deadpool

C'è anche il grande ritorno di Wade (aiutatemi  :asd:) chissà in quale gruppo  :lolle:

Clod

interesse moderato, dipende tutto dai team creativi

se c'è Ewing, ci metto la firma subito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Immortal X-Men rimanda dritto a Ewing... :ahsisi:

Anch'io interesse moderato, sono già sono troppe testate per i miei gusti e dopo l'abbandono di Hickman il mio entusiasmo è crollato.

Comunque le più interessanti le leggerò di sicuro!

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 08 Dicembre 2021, 19:05:55
Immortal X-Men rimanda dritto a Ewing... :ahsisi:

Anch'io interesse moderato, sono già sono troppe testate per i miei gusti e dopo l'abbandono di Hickman il mio entusiasmo è crollato.

Comunque le più interessanti le leggerò di sicuro!
Troppe testate concordo ma alla fine son 3 quelle in più le altre bene o male servono, già che non c'è più X-corp è un bene :ahsisi:

Loki

Si parte! :asd:

Immortal X-Men di Gillen e Werneck. Serie incentrata sul Quiet Council di Krakoa. Gillen l'ha definita la "New Avengers" degli X-Men di Duggan.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Questa mi interessa

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

C'è Gillen, c'è emma frost, compro  :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Clod

Citazione di: Clint Barton il 08 Dicembre 2021, 20:03:34
Gillen l'ha definita la "New Avengers" degli X-Men di Duggan.

Il che è cosa buona e giusta. Come già detto, i suoi precedenti lavori sui mutanti non mi hanno particolarmente preso. Buoni, ma nella media.

Qui però mi ispira molta fiducia il roster di personaggi che dovrebbe trovarsi a gestire, tra nativi Krakoa e di Arakko.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

HCPunk

Ho letto un post di sfuggita quindi potrebbe anche essere inesatto ma 2022 evento Avengers/X-Men, quindi MoS rompendo le balle su una roba simile ci ha azzeccato anche stavolta :asd:

Edit: Anzi eccolo: https://www.cbr.com/marvel-avengers-x-men-free-comic-book-day/
Sostieni DC LEAGUERS

Deadpool

Citazione di: HCPunk il 11 Dicembre 2021, 08:33:13
Ho letto un post di sfuggita quindi potrebbe anche essere inesatto ma 2022 evento Avengers/X-Men, quindi MoS rompendo le balle su una roba simile ci ha azzeccato anche stavolta :asd:

Edit: Anzi eccolo: https://www.cbr.com/marvel-avengers-x-men-free-comic-book-day/
Ci sta, meglio che ci sia una minaccia talmente grande da unire Avengers e X-men rispetto al già visto scontro senza senso tra le due fazioni.  :sisi:

PS: C'è pure un evento Spiderman Venom a quanto vedo da quel link