News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Pare che Orlando stia facendo un buon lavoro sul personaggio.

Ma siccome l'autore non mi ha mai ispirato, non la sto seguendo, perciò la cosa mi tange il giusto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Kenshiro il 02 Novembre 2025, 17:20:07Che ne pensate di Scarlet Witch come nuovo Stregone Supremo? Ed ovviamente la sua rivale sarà Agatha Harkness. :lolle:
Devo proprio dirlo, sta sinergia della Marvel coi film ha rotto i coglioni. :asd:

Io spero non accada lo stesso in DC. Anche se già aver ammazzato il DC Animated Universe non depone a favore.
Firma.png

Clod

Benché a piccole dosi, il processo di sinergia è già iniziato da un po' anche lì.

Basti pensare a come fosse la Suicide Squad post Rebirth; il ritorno di Peacemaker come figura di maggior rilievo; la figura di Dream Girl come esponente LBTQ+ dopo che fosse stata introdotta nella CW; il background di Supergirl post Rebirth, anch'esso simile a quanto visto nella serie CW.

E che dire dell'Oliver Queen New 52? Prima di Lemire  e poi con la parentesi tra questo e Percy, era una copia sputata della versione di Arrow.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.